attacco spoiler helvetia [aggiornamento: attaccato+FOTO]

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
So che ho già scritto questo messaggio in un'altra sezione però magari qua lo vede più gente che magari mi può aiutare visto che c'è il carroziere che sta aspettando che gli dica cosa fare.

spero che non vi arrabbiate del fatto che l'ho riaperto.

ecco quello che ho scritto di là:

"Ho portato la macchina dal carroziere... mi ha detto che deve adattarlo per farlo combaciare bene, levigarlo, verniciarlo e attaccarlo il tutto sui 150€! è un furto secondo voi?

Una informazione: nella parte inferiore dello spoiler ci sono 2 appendici che, secondo me, sbatterebbero sul lunotto quando lo spoiler sarà incollato. La mia domanda è questa: va messa la colla anche la in modo da incollare le appendici al lunotto o ci deve mettere dei gommini o cose del genere?

aspetto vostre risposte.
grazie"

aspetto risposte...grazie mille

Ci va il collante anche la :nod)
Non sbatterebbero sul lunotto perchè il lunotto è solidale con la parte di baule dove in alto si incolla lo spoiler

scusa, solo per levigatura verniciatura e incollaggio ti prenderebbe 150 €?
sì, è un furto secondo me, io ho speso 80 (prov. pd) ma potevo montarlo da me e spendere anche di meno

Re: attacco spoiler helvetia.

briccardo":3aehzvxt ha detto:
"Ho portato la macchina dal carroziere... mi ha detto che deve adattarlo per farlo combaciare bene, levigarlo, verniciarlo e attaccarlo il tutto sui 150€! è un furto secondo voi?

Io per gli stessi lavori (levigare, verniciare, ecc) ho speso 100€

Re: attacco spoiler helvetia.

GATTOSPEED":2pjtmi6t ha detto:
briccardo":2pjtmi6t ha detto:

Io per gli stessi lavori (levigare, verniciare, ecc) ho speso 100€

ecco...solita fregatura.. :mecry2)

io ho speso 120... però ha dato il primer, levigato tutte la superficie che era bugnosa e porosa rendendolo liscissimo, poi verniciato , lucidato e montato con collante per vetri che usano loro perchè del normale non si fidava.

E' perfetto, un ottimo lavoro.

ah dimenticavo .. in più mi ha tirato su qualche righino in giro visto che aveva la vernice :p

briccardo":1md4llhy ha detto:
visto che il carrozziere sta aspettando che tu gli dica cosa fare (spero nel senso di: "ok fammi il lavoro/no, non farmi il lavoro") io mi riprenderei lo spoiler e lo porterei altrove

briccardo":2ilv7k2q ha detto:
va beh...oggi andrò a dire di incollarmi anche i piedini.

speriamo bene che poi mi faccia un pò di sconto visto che è un amico di famiglia... :sic)
piedini? che intendi??

Alucard":1235jisi ha detto:
giangirm":1235jisi ha detto:
briccardo":1235jisi ha detto:
va beh...oggi andrò a dire di incollarmi anche i piedini.

speriamo bene che poi mi faccia un pò di sconto visto che è un amico di famiglia... :sic)
piedini? che intendi??

credo intenda le due protuberanze che appoggiano sul vetro
perchè devono aderire? non mi pare

Alucard":1edbiq9f ha detto:
io ho speso 120... però ha dato il primer, levigato tutte la superficie che era bugnosa e porosa rendendolo liscissimo, poi verniciato , lucidato e montato con collante per vetri che usano loro perchè del normale non si fidava.

E' perfetto, un ottimo lavoro.

ah dimenticavo .. in più mi ha tirato su qualche righino in giro visto che aveva la vernice :p

anche a me fa tutte le cose che ha fatto a te(primer,levigato per adattarlo e lisciarlo, lucidato e montato con la sua colla) apparte le richine che non ho per il momento :tiè) o per lo meno non si vedono...

spero nello sconto :eek13)

bloblo":1qli9fri ha detto:
briccardo":1qli9fri ha detto:
visto che il carrozziere sta aspettando che tu gli dica cosa fare (spero nel senso di: "ok fammi il lavoro/no, non farmi il lavoro") io mi riprenderei lo spoiler e lo porterei altrove

no, era riferito se incollare i piedini(protuberanze) o metterci dei cuscinetti...
cmq non posso andare a riprendermelo e dirgli che vado da un'ultro perchè è un amico di famiglia..l'unica cosa che posso fare è rompere un pò di più le scatole quando mi darà il conto...
la prossima volta che dovrò ritoccare la car andrò a sentire cosa mi costa da qualche altra parte prima... :shrug03)

Alucard":1ey9hz5e ha detto:
si aderiscono, anzi son proprio incollati.
mah, non mi sembra:

GTAspoiler.jpg

SpoilerGTA_Squaletto1.jpg

SpoilerGTA_Resnick5.jpg

SpoilerGTA_Amarilla4.jpg

Questi sotto sono di una GTA, quindi con spoiler originale:
SpoilerGTA_Original1.jpg

SpoilerGTA_Original2.jpg

lucio JTDm":be0v15ne ha detto:
No, intendeva dire i 2 piedini sotto allo spoiler, non quelli, che oviamente non vanno incollati :OK) .
Ah, quelli in basso sotto lo spoiler :wall) :wall) :wall)

Ok scusate :hail)

Furto e' dire poco :cop)

Cmq quando si mette il collante sotto ai piedini lo spoiler un po' si alza e le punte alle estremita' prendono piu' luce in maniera uniforme, come nelle foto. Ma poi che carrozziere e' che non sa' come montare uno spoiler :mitra)