So che ho già scritto questo messaggio in un'altra sezione però magari qua lo vede più gente che magari mi può aiutare visto che c'è il carroziere che sta aspettando che gli dica cosa fare.
spero che non vi arrabbiate del fatto che l'ho riaperto.
ecco quello che ho scritto di là:
"Ho portato la macchina dal carroziere... mi ha detto che deve adattarlo per farlo combaciare bene, levigarlo, verniciarlo e attaccarlo il tutto sui 150€! è un furto secondo voi?
Una informazione: nella parte inferiore dello spoiler ci sono 2 appendici che, secondo me, sbatterebbero sul lunotto quando lo spoiler sarà incollato. La mia domanda è questa: va messa la colla anche la in modo da incollare le appendici al lunotto o ci deve mettere dei gommini o cose del genere?
aspetto vostre risposte.
grazie"
aspetto risposte...grazie mille
spero che non vi arrabbiate del fatto che l'ho riaperto.
ecco quello che ho scritto di là:
"Ho portato la macchina dal carroziere... mi ha detto che deve adattarlo per farlo combaciare bene, levigarlo, verniciarlo e attaccarlo il tutto sui 150€! è un furto secondo voi?
Una informazione: nella parte inferiore dello spoiler ci sono 2 appendici che, secondo me, sbatterebbero sul lunotto quando lo spoiler sarà incollato. La mia domanda è questa: va messa la colla anche la in modo da incollare le appendici al lunotto o ci deve mettere dei gommini o cose del genere?
aspetto vostre risposte.
grazie"
aspetto risposte...grazie mille