Attacchi sul tetto per barre?

ranf87

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
2,163
0
36
Pozzo D'Adda (MI)
Ho notato che parecchie emacchine hanno sul tetto 4 sportellini con sotto degli attacchi con un buco filettato, sembrano 4 attacchi per le barre.

Ora mi chiedo, hanno finalmento trovato un attacco universale per montare delle barre sui tetti delle macchine o servono ad altro?
 
Si quegli sportellini che vedi sono gli attacchi per le barre portatutto. Io li avevo visti solo sulle opel, però non credo facciano delle barre portatutto universali; ogni macchina ha degli attachi e delle diemensioni diverse. :ka) Aspetto anch'io qualcuno che na sà di più per sentire cosa dice :p
 
Alex629":3f3dc3jo ha detto:
Si quegli sportellini che vedi sono gli attacchi per le barre portatutto. Io li avevo visti solo sulle opel, però non credo facciano delle barre portatutto universali; ogni macchina ha degli attachi e delle diemensioni diverse. :ka) Aspetto anch'io qualcuno che na sà di più per sentire cosa dice :p

Io ho guardato sulle 2 tedesche di casa e sembrano molto simili... non ti so dire se sono uguali al millimetro ma sono simili.
Dici che si possono mettere solo le barre ufficiali della casa costruttrice? ce ne saranno anche aftermarket no?
 
Beh sicuramente ce sono anche di non ufficiali però che siano universali come chiedevi tu questo non lo so.
 
Top