Attacchi motore Ducati e 147 standard

danke .. ho letto. se è così probabilmente riesco a farmela da sola paragonando i segnali che invia la sonda...approfondirò e vi dirò

grazie ancora per la dritta :OK)

Alucard":2qjhtseg ha detto:
danke .. ho letto. se è così probabilmente riesco a farmela da sola paragonando i segnali che invia la sonda...approfondirò e vi dirò

grazie ancora per la dritta :OK)

di niente tienimi informato sullo sviluppo sopratutto x rimuovere il fap

ma quanta fretta avete ...

Il motore ha emesso il primo vagito proprio oggi. Domani andrà in culla. Facciamo i lavori con calma...nel tempo libero.

Al momento la sto spolpando io :D
e onestamente...dubito che alla fine resterà qualcosa, se non lo scheletro... :D

se resterà qualcosa...posterò qui i pezzi rimanenti :)

Alucard":3t8t21b0 ha detto:
Al momento la sto spolpando io :D
e onestamente...dubito che alla fine resterà qualcosa, se non lo scheletro... :D

se resterà qualcosa...posterò qui i pezzi rimanenti :)

:lol: :lol: :lol: fai bene se riesci ad avere i pezzi per poco o niente ...
hai guardato per il fap?

si, ma quella soluzione è troppo costosa. Pertanto al momento tutto resterà originale ( :asd) :asd) ho fatto la battuta :crepap) )

Vedrò poi se riesco a similare la presenza del fap facendomi una centralina per conto mio :D

Voglio riavere l'auto il prima possibile visto il ritardo della TT che è slittata a metà del prossimo mese!

Alucard":2horwv5s ha detto:
si, ma quella soluzione è troppo costosa. Pertanto al momento tutto resterà originale ( :asd) :asd) ho fatto la battuta :crepap) )

Vedrò poi se riesco a similare la presenza del fap facendomi una centralina per conto mio :D

Voglio riavere l'auto il prima possibile visto il ritardo della TT che è slittata a metà del prossimo mese!

ah ho capito insomma dai diciamo ke se è anke abbastanza legato e "tappato" come motore non va male insomma...

vic_89":1bhv6nem ha detto:
Alucard":1bhv6nem ha detto:

ah ho capito insomma dai diciamo ke se è anke abbastanza legato e "tappato" come motore non va male insomma...

non so ancora come è...non è ancora montato! State tranquilli che aggiornerò il topic quando ci sarà qualcosa :)