Alucard":2qjhtseg ha detto:danke .. ho letto. se è così probabilmente riesco a farmela da sola paragonando i segnali che invia la sonda...approfondirò e vi dirò
grazie ancora per la dritta :OK)
Q2_BlackDevil_88":2xqj7h4f ha detto:Ma dove hai trovato un motore della ducati corse ?
Alucard":5czxftit ha detto:Q2_BlackDevil_88":5czxftit ha detto:rottamata??
incidentata.
i cerchi non sarebbero una brutta idea o gli interni... :nod) :nod)icaro821":1jf97ffu ha detto:Domanda leggermente OT ...................... ci sarebbe qualche altra cosa da recuperare da questa Ducati ?
Alucard":3t8t21b0 ha detto:Al momento la sto spolpando io![]()
e onestamente...dubito che alla fine resterà qualcosa, se non lo scheletro...![]()
se resterà qualcosa...posterò qui i pezzi rimanenti![]()
Alucard":2horwv5s ha detto:si, ma quella soluzione è troppo costosa. Pertanto al momento tutto resterà originale ( :asd) :asd) ho fatto la battuta :crepap) )
Vedrò poi se riesco a similare la presenza del fap facendomi una centralina per conto mio![]()
Voglio riavere l'auto il prima possibile visto il ritardo della TT che è slittata a metà del prossimo mese!
vic_89":1bhv6nem ha detto:Alucard":1bhv6nem ha detto:si, ma quella soluzione è troppo costosa. Pertanto al momento tutto resterà originale ( :asd) :asd) ho fatto la battuta :crepap) )
Vedrò poi se riesco a similare la presenza del fap facendomi una centralina per conto mio![]()
Voglio riavere l'auto il prima possibile visto il ritardo della TT che è slittata a metà del prossimo mese!
ah ho capito insomma dai diciamo ke se è anke abbastanza legato e "tappato" come motore non va male insomma...
Alucard":3ikgq90m ha detto:non so ancora come è...non è ancora montato! State tranquilli che aggiornerò il topic quando ci sarà qualcosa![]()