pengo":8ytgcxfv ha detto:Io ho avuto lo stesso problema con un usato Autoexpert, ma cosa puoi trovare controllando la centralina?
Concordo, non le vedo come concorrenti dirette, appartengono giusto allo stesso segmento.giangirm":2j7g6941 ha detto:tornando in topic, direi che non sono molto confrontabili, troppo diverse...
falconero79":3d9new1m ha detto:allora io possiedo la 147 1.9 m-jet e mio padre da ottobre ha una nuova astra 5p 1.7 cdti 101 cv cosmo con molti accessori (pack dinamic con esp, assetto ribassato, sport switch; fari allo xeno; cerchi 17; appoggiatesta attivi; radio con mp3) e ho avuto il piacere di usarla spesso :OK)
e vi posso assicurare che non è affatto brutta.... e soprattutto va molto bene....
gli interni è vero sono un po' freddini.... e badano all'essenziale (manca la temperatura dell'acqua :KO) che però la si trova (precisa al grado) nel menu di servizio del trip computer :ka) )
il motore non è affatto fiacco.... certo da un 1.7 101 cv non si può pretendere la luna.... ma se la cava egregiamente :OK) unica nota dolente i consumi.... fa peggio della mia :KO)
se dovessi scegliere... preferisco la 147 :love) anche se l'astra non è affatto una scelta di ripiego.... anzi forse attualmente è il miglior rapporto qualità/prezzo :OK)
AMERIGOGT":1xy2jdqb ha detto:astra= cesso :asd) :asd)
miglior rapporto qualità / prezzo direi la fiat stilo :nod) :nod)
nasona vecchia o nuova :OK) :OK) :OK)
secondo me la stilo è meglio dell'astra, un mio collega acomprato ed avrà in consegna questi giorni una stilo gt mjt 3 porte metallizzata, cerchi da 17, fari xenon, radio cd mp3, non mi ricordo cos'altro dando in dietro una opel tigra a metano del 1995 con 100.000 km e mal tenuta a 19500,00 euro, che c volete prendere.....?
per me grande affare!
W le auto italiane
mito84":dbtv402r ha detto:falconero79":dbtv402r ha detto:allora io possiedo la 147 1.9 m-jet e mio padre da ottobre ha una nuova astra 5p 1.7 cdti 101 cv cosmo con molti accessori (pack dinamic con esp, assetto ribassato, sport switch; fari allo xeno; cerchi 17; appoggiatesta attivi; radio con mp3) e ho avuto il piacere di usarla spesso :OK)
e vi posso assicurare che non è affatto brutta.... e soprattutto va molto bene....
gli interni è vero sono un po' freddini.... e badano all'essenziale (manca la temperatura dell'acqua :KO) che però la si trova (precisa al grado) nel menu di servizio del trip computer :ka) )
il motore non è affatto fiacco.... certo da un 1.7 101 cv non si può pretendere la luna.... ma se la cava egregiamente :OK) unica nota dolente i consumi.... fa peggio della mia :KO)
se dovessi scegliere... preferisco la 147 :love) anche se l'astra non è affatto una scelta di ripiego.... anzi forse attualmente è il miglior rapporto qualità/prezzo :OK)
guarda sul motore io lo trovo una vera ciofeca .... è vero che è parecchio pastoso e se si viaggia tranquilli è abbastanza appagante ma per carita quando si affonda evidenzia tutti i suoi limiti .... la coppia manca tutta e infatti la spinta è fiacca ( con il clima acceso poi .....) .... inoltre c'è anche un evidente ritardo di risposta del turbo decisamente piu marcato di un jtd da 100 cv jtd .... io per le volte che l'ho provato sull'auto della ditta son rimasto parecchio deluso ...
AMERIGOGT":3m0l4bjb ha detto:dando indietro una opel tigra a metano del 1995 con 100.000 km e mal tenuta a 19500,00 euro, che c volete prendere.....?