mito84":237j6vet ha detto:
personalmente faccio alcune considerazioni ... i motori opel sono veramente ma veramente tristi ... l'unico disel di lorto fattura che hanno montato è stato la ciofeca del 1.7 cdti poi hanno capito di che cesso si trattava e hanno preso i motori alfa jtd, hanno appiccicati la sigla cdti e li hanno spacciati per motori opel ... gia qui non ci siamo ....
Passando agli interni personalmente non mi piaccino affatto ... sono freddi non sportivi e , personalmente, non mi trovo affaccio a mio agio .....
se ci aggiungiamo la scopiazzatura della 147 sulle fiancate il quadro è completo ....
Prenderei sicuramente una 147
meno male che non sono l'unico hihih
con il 1.7 in salita si devono tirare le marce ... se poi accendi il clima ciaooooooooooooooooooooooooooooo ...
comunque il fatto che montimo motori alfa e li chiamino bellamente cdti e facciano la pubblicita dicendo il nostro disel piu potente della categoria mi fa girare molto i cojoni .... che ci si puo fare ......
Quoto in pieno. Ho provato il 1.7 da 101 CV ma mi è sembrato alquanto fiacco (su una Astra 5pt) e come ho detto prima gli interni non piacciono neanche a me.
Poi quando ho provato la 147 non ho avuto piu' nessun dubbio!