astra gtc vs alfa 147..

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
lo so che sarete di parte..ma so anche che a molti l restyling della 147 non è piaciuto molto,percui volevo chidervi:
SECONDO VOI L 'ASTRA GTC RIUSCIRA A PORTAR VIA CLIENTI ALLA 147?
:fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)

Guarda, un vicino di casa :D

Io avevo ristretto la scelta tra Astra e 147.... ma ho preso una 147 e ho fatto bene! :asd)

P.S. Già ordinata l'Alfa, la prendi dal Cozzi? :D

Gatito":ojl8d4xl ha detto:
Guarda, un vicino di casa :D

Io avevo ristretto la scelta tra Astra e 147.... ma ho preso una 147 e ho fatto bene! :asd)

P.S. Già ordinata l'Alfa, la prendi dal Cozzi? :D
la dovevo ordianare ma visto che dovranno uscire i motori euro 4 aspetto quelli.....però ora vorrei vedere anche la nuova astra gtc :scratch) (anche se non avrà la qualita della 147). si dal cozzi...

Lelesch81 perchè il Cozzi no?

Io ho preso li' la mia :147) e devo dire che mi sono trovato benissimo.

Mi hanno accontentato in tutto e ti dico che non sono un cliente facile... :elio)

Gatito":2hmzrtwg ha detto:
Lelesch81 perchè il Cozzi no?

Io ho preso li' la mia :147) e devo dire che mi sono trovato benissimo.

Mi hanno accontentato in tutto e ti dico che non sono un cliente facile... :elio)

Quando andai a trattare la GTA km0 che avevano lì.. VOlevano i soldi della macchina nuova.. Poi mi hanno trattato come un pezzente... Ma capita...

Perchè non passate mai nelle regionali di Varese ??

Quando andai a trattare la GTA km0 che avevano lì.. VOlevano i soldi della macchina nuova.. Poi mi hanno trattato come un pezzente... Ma capita...

Succede, pensa che la prima volta che sono entrato li' sono stato accolto da un venditore che direi aveva poca voglia di vendere. In pratica mi ha dato poco retta (quasi nulla).

Se mi fossi fermato alla prima impressione effettivamente sarei andato da un altra parte. Fortunatamente conosco una persona che lavora li e mi ha consigliato di parlare con un altro venditore.

Dalla notte al giorno: mai stato cosi' "coccolato". E cosi' ho preso la nasona. E ti posso assicurare che anche l'assistenza è stata perfetta (almeno fino ad ora).

Perchè non passate mai nelle regionali di Varese ??

Ultimamente ci sono passato, cerchero' di intervenire + spesso. Anzi abbiamo già l'appuntamento per un aperitivo la settimana prossima o sbaglio? :elio)

Personalmente prenderei l' originale visto che la opel ha copiato spudoratamente la linea della 147

Oltretutto parlandoci chiaro, tra le 2 case automobilistiche quella che ha una immagine sportiva e' l' Alfa , la opel mi fa venire in mente le familiari. :shrug03)

Tutt' al piu' avrei dubbi con la gt semmai.

anch io ho preso la 147 dal Cozzi..ho avuto qualche problemino con loro,, l'ultimo dei quali e' che non trovano il libretto dei tagliandi della mia 147(l ho presa usata)

19dany78":f9mgfs0a ha detto:
anch io ho preso la 147 dal Cozzi..ho avuto qualche problemino con loro,, l'ultimo dei quali e' che non trovano il libretto dei tagliandi della mia 147(l ho presa usata)

Si vede che io sono stato fortunato, dall'ordine alla consegna tutto ok.
Anzi, me l'hanno pure data in anticipo rispetto a quello pattuito! :OK)

personalmente faccio alcune considerazioni ... i motori opel sono veramente ma veramente tristi ... l'unico disel di lorto fattura che hanno montato è stato la ciofeca del 1.7 cdti poi hanno capito di che cesso si trattava e hanno preso i motori alfa jtd, hanno appiccicati la sigla cdti e li hanno spacciati per motori opel ... gia qui non ci siamo ....

Passando agli interni personalmente non mi piaccino affatto ... sono freddi non sportivi e , personalmente, non mi trovo affaccio a mio agio .....

se ci aggiungiamo la scopiazzatura della 147 sulle fiancate il quadro è completo ....

Prenderei sicuramente una 147

mito84":3lpsxhug ha detto:
personalmente faccio alcune considerazioni ... i motori opel sono veramente ma veramente tristi ... l'unico disel di lorto fattura che hanno montato è stato la ciofeca del 1.7 cdti poi hanno capito di che cesso si trattava e hanno preso i motori alfa jtd, hanno appiccicati la sigla cdti e li hanno spacciati per motori opel ... gia qui non ci siamo ....

Passando agli interni personalmente non mi piaccino affatto ... sono freddi non sportivi e , personalmente, non mi trovo affaccio a mio agio .....

se ci aggiungiamo la scopiazzatura della 147 sulle fiancate il quadro è completo ....

Quoto in pieno. Ho provato il 1.7 da 101 CV ma mi è sembrato alquanto fiacco (su una Astra 5pt) e come ho detto prima gli interni non piacciono neanche a me.
Poi quando ho provato la 147 non ho avuto piu' nessun dubbio! :D

Gatito":237j6vet ha detto:
mito84":237j6vet ha detto:

meno male che non sono l'unico hihih :)

con il 1.7 in salita si devono tirare le marce ... se poi accendi il clima ciaooooooooooooooooooooooooooooo ...

comunque il fatto che montimo motori alfa e li chiamino bellamente cdti e facciano la pubblicita dicendo il nostro disel piu potente della categoria mi fa girare molto i cojoni .... che ci si puo fare ......

Quoto in pieno. Ho provato il 1.7 da 101 CV ma mi è sembrato alquanto fiacco (su una Astra 5pt) e come ho detto prima gli interni non piacciono neanche a me.
Poi quando ho provato la 147 non ho avuto piu' nessun dubbio! :D

Gia' gli interni non mi piacciono neanche a me..la strumentazione e la plancia centrale fanno abbastanza pena,l'unica cosa carina dovrebbe essere rappresentata dal display lcd a colori(optional) che fa da computer di bordo..per quanto riguarda i motori si sa che la opel non eccelle quindi ha puntato soprattutto sull' elettronica e la sicurezza..vedremo... per concludere penso che non ci sia confronto con la 147..

19dany78":2f99jq6q ha detto:

Se a mè propongono un usato senza il libretto dei tagliandi non la voglio più..perchè??
Perchè è il modo migliore per cancellare tutte le tracce di una scalata dei Km effettivi :KO) :KO) :KO) :KO)
Dico ciò perchè sò di conce che fanno così....la mia ex nasona aveva 90.000km......ora non ne ha 70.000...e oltre che a taroccare centralina e contaKm....sparisce il libretto dei tagliandi!! :KO) :KO) :KO)

19dany78":23zrottz ha detto:

Io la porterei in officina a far controllare le centraline...