Aston Martin Rapide contro Porsche Panamera: lo scontro parte già dai muletti

cuoresportivo86":3thitab9 ha detto:
Nemmeno con il Q7 piu potente? (non ricordo quale cc sia)

A quanto mi risulta il Q7 c'è 3.6 FSI (280cv) , 4.2 FSI (350cv) , 3.0 tdi (240cv) e 4.2 tdi (326cv).

Cayenne invece c'è "Cayenne" (290cv) , Cayenne S (385cv); Cayenne GTS (405cv), Cayenne Turbo (500cv)
 
io posso solo constatare ke negli ultimi anni l'immagine di porsche è cresciuta....non certo diminuita o compromessa

ogni auto ke produce è la migliore nel rispettivo segmento
sia le "non porsche"
cayenne --> miglior suv sportivo al pari di X5 ke però ha meno motori benzina e meno potenti
e ora la panamera ke secondo me non deluderà

sia le "vere porsche":
boxster --> miglior "spider"
cayman --> miglior coupè 2 posti del segmento
911 --> miglior supercar da tutti i giorni

senza dimenticare mai le prestazioni assolute con òe varie GT3 RS e GT2 :hail)
 
xxandre83_al":3lsei4ab ha detto:
simo__87":3lsei4ab ha detto:
xxandre83_al":3lsei4ab ha detto:
ma poi scusate, la aston martin è 4 porte?

no perchè sennò confronti c'è poco da farne :p

la rapide lo sarà
come la panamera :nod)

ah ok...dalle foto non lo sembrava :hail)

le dirette avversarie della maserati...soprattutto in america...

io non ho ancora capito a ke segmento appartengano
c'è ki dice ke sono fatte per fare "volumi" (relativamente parlando) e quindi fare concorrenza alla mercedes CLS ke monopolizza il "suo" segmento.....altri dicono ke costerà molto di più e sarà diretta rivale della 4porte

boh

sulla panamera metteranno anke l'ibrido....e al 90% metteranno anke il diesel (visti i muletti) 3.0 tdi, 4.2 tdi e 6.0 tdi....questo indica ke probabilmente sarà più una rivale della CLS ke della maserati....ma tutto può essere finchè non si sapranno i prezzi
 
Top