Aston Martin DBS Volante: nuove immagini ufficiali

ZeroShift":28il6ya1 ha detto:
Volante?! l'aggettivo più azzeccato sarebbe stato PESANTE.....quel coso pesa quasi 2 tonnellate (1810kg)
Chissene, è davvero troppo bella per star li a guardare il peso :asd) e poi con 517 cv credo che il peso sia una questione secondaria :asd) certo non terra testa ad una lamborghini ma non credo sia quello lo scopo di un auto del genere :nod)

Aston Martin: presentato il pacchetto Carbon Black per DBS e V12 Vantage

A partire dal prossimo mese di marzo, Aston Martin renderà disponibile per le DBS e V12 Vantage il pacchetto Carbon Black. Ovvero una serie di modifiche pensate per aumentare il fascino e ridurre il peso delle coupè, lavorando sui particolari: i nuovi sedili sportivi, ad esempio, permettono di risparmiare ben 17 chili grazie all’uso di carbonio e kevlar.
I tecnici di Gaydon hanno poi modificato i cerchi in lega utilizzando un nuovo set con disegno a cinque razze, spruzzato qua e là un po’ di carbonio e donato alla carrozzeria una colorazione Carbon Black, replicata per pellami e rivestimenti interni. Vengono inoltre utilizzati impianti audio al vertice per qualità: per la Vantage è stato scelto il Premium Audio System da 700 Watt, mentre la DBS replica con il Bang & Olufsen Beosound.
Prezzi e disponibilità verranno comunicati nel prossimo mese di gennaio, anche se il listino prevede un aumento del 5% rispetto al modello d’origine.

Stupenda, ma io toglierei quelle cose sul cofano, tamarre proprio :nono) :nono)

Aston Martin DBS UB-10 e V12 Vantage Carbon Black Edition - Salone di Ginevra 2010

Con la versione speciale UB-10 su base DBS coupé e Volante, Aston Martin celebra la decennale potestà del suo amministratore delegato Ulrich Bez. Magari l’avrà deliberata egli stesso, ma questi sono dettagli. Che svaniscono di fronte ad una verniciatura di rara profondità e sfaccettatura, difficile da apprezzare se non dal vivo: l’Azurite Black amalgama nero, blu e viola, con interni in pelle grigia scelti per trasmettere continuità cromatica senza creare contrasti visivi.
Al salone di Ginevra Aston Martin ha esposto anche la V12 Vantage in versione Carbon Black, serie speciale la cui gloria è di nuovo affidata ad una tinta. In questo caso, però, il costruttore inglese comunica un dettaglio emblematico: ciascun esemplare spende 50 ore per essere verniciato, a mano. Merito dei tecnici scelti per formare il Works Service Tailored, incaricati per consigliare i clienti nella realizzazione della propria tinta personalizzata.

Mamma mia credo che attualmente pochissime auto le passino davanti :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love) :love)

l'auto perfetta per la pista e per tutti i giorni, magari in verde inglese con sedili in pelle biscotto :lingua)

Desmochicco":2ul574jh ha detto:
l'auto perfetta per la pista e per tutti i giorni, magari in verde inglese con sedili in pelle biscotto :lingua)
Mamma quanto sei vecchio :asd)
Carbon black con gli interni rossi sangue e cuciture bianche!! :lingua) :lingua) :lingua)