Aston Martin DBS Volante: nuove immagini ufficiali

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Aston Martin diffonde nuove immagini ufficiali della Dbs Volante, sedicesima convertibile sviluppata a Gaydon da quando, 95 anni fa, venne creato il locale costruttore di automobili. «Combina eccellenza ingegneristica e perfezione estetica», spiega l’amministratore delegato Ulrich Bez. Prima di lodare la dinamica di marcia, parlando di “power e performance”: passi il concettosi potenza, ma quello di prestazioni risulta scalfito dai 1.810 chili di peso.

Bellissima veramente :OK) :OK) :OK)

Notavo.....benedica che sbalzo che ha, però piace a tutti e nessuno si lamenta che tocca immagino :asd) :asd) :asd)

Allegati

• big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_14.jpg
    big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_14.jpg
    153.5 KB · Visualizzazioni: 867
  • big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_13.jpg
    big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_13.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 863
  • big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_10.jpg
    big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_10.jpg
    116.9 KB · Visualizzazioni: 863
  • big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_08.jpg
    big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_08.jpg
    145.9 KB · Visualizzazioni: 863
  • big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_06.jpg
    big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_06.jpg
    213.7 KB · Visualizzazioni: 873
  • big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_05.jpg
    big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_05.jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 865
  • big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_03.jpg
    big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_03.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 867
  • big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_01.jpg
    big_AstonMartinDBSVolantenuoveimmaginiufficiali_01.jpg
    149.5 KB · Visualizzazioni: 871
Sarà che lo sbalzo è proporzionato all'altezza dell'auto (quindi a occhio non sembra un muro), è armonico con le linee dell'auto, sia centrale che posteriore....e sarà sopratutto, come ho sempre detto, che non è un blocco di lamiera NUDA, ma presenta elementi dei fari e delle prese d'aria, che consentono di dare maggiore armonia. Quello della 159 è un muretto vuoto, senza stile, che si nota alla prima occhiata.

Lasciando perdere le proporzioni, guarda solo la differenza di DESIGN....che poi è la stessa che trovi in tutte le auto, eccetto le italiane:
88c4b

bella bella bella, anzi bella.

trovo un poco "pesante" il frontale, le branchie, così mi piace di più

pic-11248.jpeg

Aston_Martin_DBS_by_HuGo07.jpg

comunque anche la versione chiusa .... :sbav) :sbav)

Apparte gli scherzi è di una bellezza unica e iconfondibilmente Aston.

Epperò si lamentano in parecchi per il carattere "poco sportivo" della miss.. almeno tutti quelli che con una macchina del genere, giustamente, non vogliono rinunciare a certe emozioni..

desmo4":1qgas49g ha detto:
Apparte gli scherzi è di una bellezza unica e iconfondibilmente Aston.

Epperò si lamentano in parecchi per il carattere "poco sportivo" della miss.. almeno tutti quelli che con una macchina del genere, giustamente, non vogliono rinunciare a certe emozioni..

Boh...x me l'Aston è al top poi arrivano tutte le altre...penso che volutamente sia una vettura meno estrema di Ferrari,Lambo e Porsche anche perchè è un'auto british style e quindi prima di tutto ci vuole savoir faire e le Aston ne hanno da vendere...inoltre penso che solo gli inglesi riescano a fare un design estremamente elegante ma molto maschio...un po' come le moto inglesi (vedi Triumph) appena le vedi pensi a quanto siano belle e ignoranti senza essere pacchiane...un po' lo stesso concetto (ovviamente imho) :asd)

Mollan":1rtnkzqp ha detto:
Sarà che lo sbalzo è proporzionato all'altezza dell'auto (quindi a occhio non sembra un muro), è armonico con le linee dell'auto, sia centrale che posteriore....e sarà sopratutto, come ho sempre detto, che non è un blocco di lamiera NUDA, ma presenta elementi dei fari e delle prese d'aria, che consentono di dare maggiore armonia. Quello della 159 è un muretto vuoto, senza stile, che si nota alla prima occhiata.

Lasciando perdere le proporzioni, guarda solo la differenza di DESIGN....che poi è la stessa che trovi in tutte le auto, eccetto le italiane:
88c4b

Tu pensa che quel muretto vuoto come lo chiami tu, a me piace da morire, e parlando con altra gente, anche per loro è bellissimo. E' stupendo proprio per le linee pulite :ka) Cos'è, vuoi confrontare il design dell'aston martin (molto piu elaborato per il design tipico della casa, ma anche per il tipo d'auto) con quello alfa romeo (linee pulite tipiche della casa, e berlina di segmento D) ? Che paragone sbagliato proprio.

cuoresportivo86":8xv3d2ru ha detto:
Mollan":8xv3d2ru ha detto:

88c4b

Tu pensa che quel muretto vuoto come lo chiami tu, a me piace da morire, e parlando con altra gente, anche per loro è bellissimo. E' stupendo proprio per le linee pulite :ka) Cos'è, vuoi confrontare il design dell'aston martin (molto piu elaborato per il design tipico della casa, ma anche per il tipo d'auto) con quello alfa romeo (linee pulite tipiche della casa, e berlina di segmento D) ? Che paragone sbagliato proprio.

Non iniziamo per piacere... :ammonito)

Tranquillo MAD, credo sia gia chiuso il discorso, a lui non piace, a me fa impazzire: non c'è molto da discuterne :OK) :OK) Sicuramente sarà daccordo con me anche lui su questo ;)

Non dovrebbe nemmeno aprirsi, visto che fino allo sfinimento abbiamo ripetuto che sti OT inutili e monotoni hanno stancato pure il server. :mad2) :mad2) Hai poco da fare l'occhiolino guarda... :wall)

soloalfa":3rvpvmvm ha detto:
...penso che volutamente sia una vettura meno estrema di Ferrari,Lambo e Porsche anche perchè è un'auto british style e quindi prima di tutto ci vuole savoir faire e le Aston ne hanno da vendere...inoltre penso che solo gli inglesi riescano a fare un design estremamente elegante ma molto maschio...un po' come le moto inglesi (vedi Triumph) appena le vedi pensi a quanto siano belle e ignoranti senza essere pacchiane...un po' lo stesso concetto (ovviamente imho)
Quoto tutto :OK)
Auto bellissima :love)

Di per se non è brutta, ma mi sembra un'auto da NFS!!! Tutte quelle prese d'aria e bombature e rientranze......boh, la vedo troppo estrema!!!

PaoloBitta87":2ikfktcj ha detto:
Alex629":2ikfktcj ha detto:
PaoloBitta87":2ikfktcj ha detto:
Ooooh finalmente un avatar appropriato :OK) :lol:

eh anche quello di Cars ci stava... ma qesto è meglio... :clap)
Si si ha proprio la faccia che dice: donne al volante.....donne al volante :lol:
pyro":2ikfktcj ha detto:
Di per se non è brutta, ma mi sembra un'auto da NFS!!! Tutte quelle prese d'aria e bombature e rientranze......boh, la vedo troppo estrema!!!
Davvero? :scratch) A me sembra stiano davvero benissimo quelle prese d'aria e quelle bombature.Mah, de gustibus :OK)