Aston DBS

Diabolik":23zfw64s ha detto:
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=102875

se, in base all'estetica, mi trovassi a dover decidere tra questa e la nuova Maserati GranTurismo sarei decisamente in difficoltà :asd)

Io no, sceglierei Maserati!

Questa Aston è bella ma troppo estremizzata nelle forme! imho
 
un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne aveva una con targa prova.....insomma racconto:
ero con la mia ragazza fermo al semaforo, prima di immettermi sulla litoranea salentina.......quando a un certo punto ci prende un mezzo infarto dovuto ad un urlo....aaaahhhaAAAHHHHRRRRRR.............era il motore della DBS...........si era messo sulla corsia affianco in controsenso.......per fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (solo quello visto ke uno intelligente nn metterebbe a paragone una dbs contro una Gt 1.9 ...............) e ha fatto la figura del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! infatti :asd) povere makkine guidate da imbecilli....mi sa ke prima di quella aveva avuto una MAGICA della Peg Perego :asd)
 
averne di questi dubbi:
Maserati GranTurismo o Aston Martin DBS? :confusbig) :confusbig)
Adesso dico GranTurismo, ma se mettessero il motore della DBS sulle splendide, pulite. sensuali linee della DB9.... bè l'indecisione sarebbe totale!
 
TS7000rpm":1fi3h75g ha detto:
averne di questi dubbi:
Maserati GranTurismo o Aston Martin DBS? :confusbig) :confusbig)
Adesso dico GranTurismo, ma se mettessero il motore della DBS sulle splendide, pulite. sensuali linee della DB9.... bè l'indecisione sarebbe totale!
E invece la Vanquish non ti piace...? Io adoro anche quella... Le Aston Martin come linea sono tra le auto più belle per me...
E adesso trucidatemi pure ma... per me la Maserati nuova ha preso un pò ispirazione dalle Aston...
 
qualcosa di aston martin nella nuova maserati forse c'è,soprattutto nella fanaleria posteriore (vogliamo parlare di jaguar però? sembrano uguali),però la maserati gran turismo è un capolavoro,macchine splendide,ma il cuore mi dice maserati! cmq sono due marchi che hanno un grandissimo fascino!
 
306 Maxi":a5rnukln ha detto:
TS7000rpm":a5rnukln ha detto:
averne di questi dubbi:
Maserati GranTurismo o Aston Martin DBS? :confusbig) :confusbig)
Adesso dico GranTurismo, ma se mettessero il motore della DBS sulle splendide, pulite. sensuali linee della DB9.... bè l'indecisione sarebbe totale!
E invece la Vanquish non ti piace...? Io adoro anche quella... Le Aston Martin come linea sono tra le auto più belle per me...
E adesso trucidatemi pure ma... per me la Maserati nuova ha preso un pò ispirazione dalle Aston...
Quoto.... :nod)
 
Lacco79":33d0fn15 ha detto:
306 Maxi":33d0fn15 ha detto:
TS7000rpm":33d0fn15 ha detto:
averne di questi dubbi:
Maserati GranTurismo o Aston Martin DBS? :confusbig) :confusbig)
Adesso dico GranTurismo, ma se mettessero il motore della DBS sulle splendide, pulite. sensuali linee della DB9.... bè l'indecisione sarebbe totale!
E invece la Vanquish non ti piace...? Io adoro anche quella... Le Aston Martin come linea sono tra le auto più belle per me...
E adesso trucidatemi pure ma... per me la Maserati nuova ha preso un pò ispirazione dalle Aston...
Quoto.... :nod)
l'unica cosa su cui ti do ragione sono i fari posteriori, per il resto non vedo attinenze
 
Riprendo questo topic per allargarlo.

dbs_officialSite.jpg


Ormai la bellissima Aston Martin DbS è alle porte del suo ciclo vitale che inizierà sostituendo la stupenda Vanquish nel 2008.
Equipaggiata del classico V12 sei litri da 510 cv a 6.500 rpm (570 Nm a 5.750 rpm) è un po' meno potente della Vanquish ma già Euro 5 ( :asd) ) e comunque capace si staccare lo 0-100 in 4,3 sec. (un secondo meno della altrettanto bellissima Maserati GT).
Sospensioni adattive (tecnicamente sono indipendenti a doppio triangolo con la presenza di barre antirollio) e freni carboceramici con una massiccia presenza di materiali leggeri e pregiati anche sulla carrozzeria (pannelli in fibra di carbonio) e negli interni (pelli, sedili leggeri) hanno generato una guidabilità eccellente ed una riduzione di peso di 120kg rispetto alla DB9.
Sito ufficiale
Francoforte

Certo, ad avere il danaro (si parla di oltre 230.000€; ricordo che una Ferrari 599 Gtb costa 220.000€ e stacca uno 0-100 di 3,7 sec.) si potrebbe pensare di comprarla, ma ordinarla non sarebbe comunque facile dato che la capacità produttiva della casa inglese è di sole 300 vetture l’anno con già 1.500 ordini collezionati. Si prevede una lista d’attesa di 5 anni. :?:
 
Rossocorsa":2dqgfw31 ha detto:
DBS..eppoi fa molto James Bond!!
Cmq 5 anni d'attesa!! Non ce la farei mai ad aspettare

Bhe, nel frattempo mi prenderei una Bentley Continental GT per ingannare l'attesa

bentley_continental_gt_800.jpg


:ahsisi) altra bella manzona, grossa ma potente, la più potente di tutte le Bentley... anche lei sta sui tempi della DBS :sbav) , seppur sia un po' meno leggiadra. Comunque siamo nel segmento giusto e poi son sempre 600cv :eek:o)
 
Top