riporto i dati dell'ultima convergenza: sotto la scritta inziali sono riportati i valori di come era messa l'auto prima del lavoro del gommista e sotto i finali il risultato del lavoro
angoli: iniziali specifiche finali
anteriore min Max
incidenza sx 2°49' 3°25'/4°25' 2°44'
_______ dx 2°39' 3°25'/4°25 2°38'
Campanatura sx -0°58' -1°08'/-0°28' -1°07'
___________ dx -1°20' -1°08'/-0°28' -1°15'
Convergenza sx -1,9 -1.2 / -0,7 0,3
___________ dx -0,7 -1.2 / -0,7 0,3
Posteriore
Campanatura sx -0°11' -1°04'/-0°24' -1°25'
___________ dx -1°26' -1°04'/-0°24' -1°37'
Convergenza sx -1,4 0,9 / 1,9 0,6
___________ dx 0,4 0,9 / 1,9 0,7
i valori al centro sono quelli che dovrebbero essere standard (forniti dal macchinario del gommista)
se notate è riuscito a cambiare tutti gli angoli anche quelli ritenuti non regolabili e, soprattutto, notate
come era la campanatura posteriore :?:
ma non è che si confrontano granchè con quelli riportati qui sotto
trovati sul libretto
147 5 porte
anteriore
assetto 54
convergenza -2,0 +/- 1 (il valore della convergenza ant è -18' 9')
campanatura 3°55' +/- 30'(nn regolabile)
incidenza 3°00' +/- 30' (nn regolabile)
posteriore
assetto 40
campanatura -0°56' +/- 20' (nn regolabile)