...astardo...

paolobitta73

Nuovo Alfista
20 Agosto 2009
22
0
1
Vorrei ringraziare quel Babbo di ....inchia..che è riuscito a grattuggiare con quel cesso di macchina bianca che aveva, per inciso un opel astra furgonata, l'angolo sinistro del paraurti della mia nasona....

Volevo chiedervi, per chi l'ha fatto, come rimediare al danno provocato, visto che a parte la classica striscia da paraurti grossa come un foglio a 4 , mi ha fatto saltare via anche la vernice......

attendo vostre..



:mad2) :mad2)
 
Io alla mia avevo avuto un problema simile; mi si era piegata la plastica e poi nel raddrizzarla mi si è staccato il pezzettino di vernice (5cm x 5cm). Io ho risolto prendendo su internet le vernici apposta per ritocchi del colore giusto.
il codice colore giusto lo trovi sulla lamiera interna del baule. ciaoo
 
si carteggia la zona interessata se serve si stucca e poi si vernicia sfumando se si può
 
autoren":1r3ig4p1 ha detto:
si carteggia la zona interessata se serve si stucca e poi si vernicia sfumando se si può

Esatto...personalmente non sono molto bravo a verniciare quindi lo farei fare dal carrozziere, se ne hai uno di fiducia te lo fai fare quando fa della vernice per un'altra auto così risparmi
 
per autoren....ma servono mani esperte o è una cosa che cmq da un risultato migliore che vedere lo striscione bianco?
 
se lo fa il carrozziere torna come prima,se hai gli attrezzi e un'pò di manualità puoi farlo da solo,sfumare però non è facile
 
Top