asta staccata valvola swirl

uno_rap":19aqqkb1 ha detto:
capito pensavo si inchiodassero per qualche motivo causato dall'EGR, ho notato che ci sono delle cuffiette di gomma sulle testine se uno ogni tot le lubrifica aiuta la loro vita immagino, no?
quindi quando si spacca compare la magica spia avaria motore? immagino che la ECU si accorge del malfunzionamento..
penso anche io sia stato messo per recuperare quel piccolo gap dall'euro3, mi piacerebbe sentire se effetivamente c'è differenza tra i due motori..
Mah,non saprei,ma di sicuro male non fa!se le swirl non funzionano la ecu se ne accorge subito o dopo poco,perchè controlla sia il funzionamento elettrico(tramite segnale di ritorno fornito da potenziometro interno all attuatore),che quello meccanico(calcolando e paragonando la portata d aria effettiva a quella obiettiva)
 
alex-et3":19zk1oic ha detto:
Bhe che io sappia tutte le restyling sono 150 cv,sia che siano euro 3 che euro 4.mentre le serie 0 sono 140 cv
A me risultava che almeno in teoria quelle con la targhetta con scritto m.jet come sulle serie0 fossero 140cv, mentre quelle con la scritta JTDm fossero 150cv e le prime fossero ancora euro 3 però non ne sono sicuro :ka)
 
anche io penso sia così, jtd+16V+M-jet=140cv, JTDm=150cv sia euro 3 che 4
allora lubrifico gli snodi sotto le cuffiette ;)
 
uno_rap":8tb4wr6s ha detto:
anche io penso sia così, jtd+16V+M-jet=140cv, JTDm=150cv sia euro 3 che 4
allora lubrifico gli snodi sotto le cuffiette ;)
No,ho appena guardato sull Eper e la scritta jtd 16v mjet fa sia il 140 che il 150,quindi restyling compreso.jtdm,sempre secondo Eper,fa i 150 e 170 euro 4.
 
Top