Asta primo premio Pranzo Natale 2k8N <vincitore p.2>

Megadeath":1djohja9 ha detto:
ma non era meglio se quei soldi li davi in mano a un barbone della tua citta' piuttosto che a un'associazione per gatti? :)

(mo' scannatemi pure...)

per me assolutamente no. :ka)

p.s.
così magari venivano spesi in alcol e altro...

internik ma ti è arrivato il mio pvt?
perchè altrimenti vuoldire che i pvt hanno ufficialmente dei problemi visto che già un altro utente mi ha mandato un pvt che si è "perso"... :ka)

mancio83":3j2tiyr5 ha detto:
perchè altrimenti vuoldire che i pvt hanno ufficialmente dei problemi visto che già un altro utente mi ha mandato un pvt che si è "perso"... :ka)
è arrivato... solo che in questo periodo i corrieri sono intasati

mancio83":d4uh8nqn ha detto:
così magari venivano spesi in alcol e altro...

Magari anche no :)

Megadeath":d4uh8nqn ha detto:
ma non era meglio se quei soldi li davi in mano a un barbone della tua citta' piuttosto che a un'associazione per gatti? :)

(mo' scannatemi pure...)

Ma non è meglio che decida lui a chi darli? :D :D :D

InterNik":3oofm2c0 ha detto:
mancio83":3oofm2c0 ha detto:
è arrivato... solo che in questo periodo i corrieri sono intasati
ah, hai ragione...probabilmente si perde tutto.
rimandiamo a dopo le feste allora se vuoi. :OK)
io cmq non ho i dati per il pagamento...

erikuzza":2ejketqz ha detto:
Ma non è meglio che decida lui a chi darli? :D :D :D
mi sembra giusto.
Il premio lo ha vinto legittimamente lui e lui decide se e come devolverlo in beneficienza :nod)

InterNik":3ah0dmri ha detto:
Megadeath":3ah0dmri ha detto:

(mo' scannatemi pure...)
cosa ti fa pensare che già non lo faccia?
non ho motivo di pensare che tu non lo faccia, come non ho modo di sapere che tu lo stia gia' facendo, ma con gente che muore di fame penso sia meglio pensare a loro piu' che ai gatti :)

cmq giangirm ha ragione, sei te che devi decidere... il mio e' un semplice disappunto, identico a quello che provai con le nozze di totti, che diede in beneficienza i soldi raccolti dalla vendita del servizio sul suo matrimonio per l´acquisto di un´ambulanza comunale per cani abbandonati, come se a Roma non ci fosse gente in difficolta' :)

anche io nn sono d'accordo, ma c'è chi ama i gatti.. Mica puoi costringere tutti a fare quello che vuoi tu..

poi con 120euro sfami 500gatti... io con 120euro nn mangio neanche a pranzo!!

Massimo230":3foznq3g ha detto:
anche io nn sono d'accordo, ma c'è chi ama i gatti.. Mica puoi costringere tutti a fare quello che vuoi tu..

poi con 120euro sfami 500gatti... io con 120euro nn mangio neanche a pranzo!!
ma chi constringe nessuno lol, e' una mia opinione e disappunto, mica son proprietario del suo portafogli :asd)

cmq io con 120 euro mangio 12 volte pasto completo ;)

Megadeath":3351sk2r ha detto:
InterNik":3351sk2r ha detto:
Megadeath":3351sk2r ha detto:

(mo' scannatemi pure...)
cosa ti fa pensare che già non lo faccia?
non ho motivo di pensare che tu non lo faccia, come non ho modo di sapere che tu lo stia gia' facendo, ma con gente che muore di fame penso sia meglio pensare a loro piu' che ai gatti :)

cmq giangirm ha ragione, sei te che devi decidere... il mio e' un semplice disappunto, identico a quello che provai con le nozze di totti, che diede in beneficienza i soldi raccolti dalla vendita del servizio sul suo matrimonio per l´acquisto di un´ambulanza comunale per cani abbandonati, come se a Roma non ci fosse gente in difficolta' :)
siamo troppi....6 miliardi di persone per questo pianeta sono troppi...e poi chi sta davvero in difficoltà raramente sono i barboni-zingari etc. per la strada...molti lo fanno per scelta (non per sentito dire...) altri stanno in difficoltà per errori commessi...altri perchè la vita è stata così...che dobbiamo fare...
io avrei avuto disappunto se avesse dato i soldi a qualche ente che poi li intasca perchè corrotto o al primo barbone per strada...che campa qualche giorno e poi torna come prima...

mancio83":bgb0lo5f ha detto:
siamo troppi....6 miliardi di persone per questo pianeta sono troppi...e poi chi sta davvero in difficoltà raramente sono i barboni-zingari etc. per la strada...molti lo fanno per scelta (non per sentito dire...) altri stanno in difficoltà per errori commessi...altri perchè la vita è stata così...che dobbiamo fare...
io avrei avuto disappunto se avesse dato i soldi a qualche ente che poi li intasca perchè corrotto o al primo barbone per strada...che campa qualche giorno e poi torna come prima...

in effetti ci vorrebbe una bella guerra :mitra) :splat) ...

Quando faccio beneficenza preferisco farla verso gattili e canili.. se avessi saputo (ma forse mi è sfuggito) che la cifra sarebbe stata devoluta così, avrei partecipato più attivamente all'asta :OK)

Sabato scorso sono stato a sanremo da un veterinario con una delle mie miciotte.. il tutto fatto in giornata. Circa 950 km di speranza :)