D
davide1983
Guest
Ciao a tutti. Ho un grosso problema riscontrato questa sera. Premetto ke quando ho parcheggiato era tutto a posto. In pratica la leva del cambio non torna in centro (in linea con la 3) quando si toglie la marcia. Se spingi la leva a sx x la prima e seconda rimane li. Ho anke notato ke stranamente si riesce ad innestare la prima anke in movimento. Cosa puo essere? Fino a qualche ora fa era tutto ok, sono solo passato in una pozza di acqua causat dalla strada penosa dopo una forte pioggia. Cosa puo essere? :cry: