assomoto offre posto pilota...al grande della serravalle!!

Continuano le discussioni sui video scoperti su Google Video e per i quali sono stati denunciati due motociclisti, un primo alla guida di un CBR1000RR ed un secondo in sella ad una Aprilia RSV1000. Filmati che tra l'altro sono stati mostrati dai principali telegiornali nazionali.
Ma non è tutto perchè Assomoto comunica la volontà di offrire un posto in Squadra al motociclista denunciato dalla Polstrada per avere effettuato il primo Video incriminato.
Dario Bolognesi Presidente di Assomedia e di Assomoto - Associazione Motociclistica Italiana propone un posto in squadra nella stagione sportiva 2007 in uno dei team che partecipano ai vari campionati italiani ed europei di moto velocità, al motociclista che ha realizzato il filmato.
L’intento dell’iniziativa è quello di offrire la possibilità ad un pilota, che ha dimostrato di essere tale nel video, di esprimersi al meglio in pista mettendo a frutto il proprio talento e coraggio, rinunciando definitivamente ad esibirsi su strade aperte al traffico.
Assomoto, da anni impegnata in attività legate alla sicurezza stradale ed alla formazione di motociclisti consapevoli, auspica che, stimolati della grande attenzione riservata all’episodio dai mass media nazionali, lo Stato e il Governo incentivino la realizzazione di aree destinate al motociclismo e gli Enti locali dimostrino la disponibilità a rendere utilizzabili zone in cui poter realizzare impianti sportivi polivalenti dedicati agli sport motociclistici ed alla educazione stradale dei giovani futuri utenti di mezzi a due ruote motorizzate.

da "motoblog.it"

ASSURDO?
no no io domani mi faccio l aserravalle a cannone cosi anno prox mi pagano x correre mi sa che ci sarà1 traffico..speriamo di spuntare il miglior tempo sul giro :crepap)

COMUNCATO STAMPA (consegnato all'agenzia ADN Kronos - sede di Padova - Venerdì 24/11/2006 alle ore 13.32.

Dario Bolognesi Presidente di Assomedia e di Assomoto (Associazione Motociclistica Italiana) propone un posto in squadra nella stagione sportiva 2007 in uno dei team che partecipano ai vari campionati italiani ed europei di moto velocità, al motociclista che ha realizzato il filmato alla guida di una moto nel tratto autostradale Genova Bolzaneto – Serravalle Scrivia recentemente segnalato dai media nazionali.
L’intento dell’iniziativa è quello di offrire la possibilità ad un pilota, che ha dimostrato di essere tale con prove documentate, di esprimersi al meglio in pista dove poter impiegare in modo sicuramente proficuo il proprio talento e coraggio, rinunciando definitivamente ad esibirsi su strade aperte al traffico in prestazioni altamente pericolose per se stesso e per gli altri., che inoltre gettano discredito su tutta la categoria dei motociclisti.
Assomoto, da anni impegnata in attività legate alla sicurezza stradale ed alla formazione di motociclisti consapevoli, auspica che, stimolati della grande attenzione riservata all’episodio dai mass media nazionali, lo Stato e il Governo incentivino la realizzazione di aree destinate al motociclismo e gli Enti locali dimostrino la disponibilità a rendere utilizzabili zone in cui poter realizzare impianti sportivi polivalenti dedicati agli sport motociclistici ed alla educazione stradale dei giovani futuri utenti di mezzi a due ruote motorizzate. Per informazioni contattare presidente@assomedia.it

su su lista x domani sulla serravalle..
-m@x748(io)

Che bello, da domani troveremo sulle autostrade una serie di deficienti che rischiano la vita loro (e chissenefrega) e quella degli altri (e qui me ne frega eccome) perchè vengono pure premiati..

:KO)

Resnick":3oylezwy ha detto:
Che bello, da domani troveremo sulle autostrade una serie di deficienti che rischiano la vita loro (e chissenefrega) e quella degli altri (e qui me ne frega eccome) perchè vengono pure premiati..

calma calma col defocente io ci provo magari mi prendono :crepap) :crepap)

sarà una cosa in stile test drive della x box 360 :jaw)

Resnick":1j621h7i ha detto:

quoto fino all'ultima sillaba...

Sono schifato da questa notizia...

Se ci dovesse essere qualche poveretto che ci prova pure lui e poi si spalma, vorrei sapere la posizione in merito del signor Bolognesi...

sinceramente ritengo questa notizia una vera assurdità chi con un minimo di buon senso, potrebbe offrire un lavoro ad uno che ha corso come il pazzo su un autostrada rischiando di spalmarsi o di far fare un brutto incidente a qualcuno che magari passava di li per caso e che poi ha avuto pure la faccia tosta di farsi pubblicita su internet?????
siamo in un paese di pazzi..... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

è come la storia della microsoft ke offre posti di lavoro ambitissimi ai vari hacker trovati in giro per il mondo.
qui sta alla persona che ha la testa di non andare in autostrada a tirare per "farsi vedere" io personalmente ritengo che il signor Bolognesi non abbia tutti i torti, se vede un buon pilota, lui fa i suoi interessi e lo invita a correre, poi sta a tutti noi dire "no...quel tizio quasi si accopava a tirare sulla serravalle, meglio che mi faccio vedere spesso ai raduni in pista cerco di farmi vedere" eventualmente...cosa che cmq non condivido :D

cmq ditemi quando fate la serravalle, che io ci vado un altro giorno :asd)

maxchan147":q2gwl4su ha detto:
http://www.assomoto.it/

che dire, forse il signor Bolognani ha qualche problema di comunicazione...

diciamo che questo ha le idee piu confuse di me!!!

cercava di arrampicarsi sugli specchi ma qualcuno gli molerà una bella secchiata di acqua e sapone...e cadra nel letamaio sototstante!!

uno cosi e pure presidente di 1 cattegoria che dovrebbe rappresentarmi inquanto motociclista??

io lo subbisserei di mail con scritto collega il cervello e poi ucciditi!!