assistenza seria

147exc

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
295
0
16
corbetta (mi)
ciao ragazzi! oggi sono andato a ritirare la 147 da ALFAROMEO COZZI di legnano! :OK) :OK) :OK)
fantastici, consiglio vivamente a chi si trova nelle vicinanze di portare li la vostra alfa e non ve ne pentirete!!!!
questi si che sono seri e degli ottimi meccanici mi hanno risolto tutti i problemi che aveva e anche le vibrazioni provenienti da qualsiasi cosa!!!
oltre a sistemarmi le cose che io avevo notato, hanno sistemato anche difetti che avevano trovato loro, cosa che la sprintauto di rho non ha mai fatto!!sconsiglio vivamente la sprintauto di rho assistenza pessima veramente e meccanici idem!! :KO)
avevo comprato l'auto da loro e non mi hanno mai sistemato niente pur portandola 3 volte! :KO)

white.oleander":16dg84pc ha detto:
Ma sprintauto è anche sponsor del VC non puoi parlarne male!! Poi michelangelo è un grande, no?

E perchè non potrebbe parlarne male? se non hanno fatto bene il loro lavoro se lo meritano.

Lo dicevo ironicamente, anche io mi sono trovato malissimo a sprintauto, con il variatore di fase mi hanno fatto morire e ho dovuto cambiarlo per disperazione

white.oleander":6azyeu10 ha detto:
non certo fratelli cozzi di legnano....

Cioè? Io ho preso la macchina da loro e mi sono trovato benissimo con il personale commerciale. Con i meccanici pure, sono persone esperte e disponibili. Purtroppo è con l'accettazione che non mi trovo, hanno un atteggiamento di sufficienza che ti mal dispone alla descrizione dei difetti o inconvenienti dell'auto.
Martedì mattina la porto per il primo tagliando (20000 km). Quanto dovrei spendere, tenuto conto che non ci sono cose particolari da fare'

Ciao

DEX