Assistenza Mercedes,una parola:ASSURDAAAA!!!!

lelesch81":1ofksmvn ha detto:
Felix7":1ofksmvn ha detto:
lelesch81":1ofksmvn ha detto:
MarcoOk":1ofksmvn ha detto:
Secondo me, se tu hai una macchina potente, ti devono dare in sostituzione una macchina simile....!!!! :nod)

Alfa mi diede come sostitutiva per la GTA rotta una Megane SW 1.5dci.. sai pari livello..

Ma almeno avevo una macchina nuova.. :asd)

Pensa che a me l'anno scorso quei brutti mascalzoni hanno rifilato una 156 1.8 con 2.000 km. Ma come si permettono? :asd) :asd) :asd) :asd)

mi ha lasciato per il Weekend il Brera 3.2.. unico difetto, era un mutuo a differenza della GTA...

in che senso?? :sgrat) :sgrat)
 
mancio83":28qzhs1l ha detto:
lelesch81":28qzhs1l ha detto:
mi ha lasciato per il Weekend il Brera 3.2.. unico difetto, era un mutuo a differenza della GTA...

in che senso?? :sgrat) :sgrat)

Forse intende dire che la brera costa moltissimo (circa una volta e mezza la gta) e che il peso, unito alla grande cilindrata, comporta un grande consumo di carburante e dunque costi altissimi di mantenimento. questo è quello che avevo capito io leggendo il suo intervento, poi aspettiamo lui per i chiarimenti. :confusbig)
 
la miglior assistenza Alfa e a Torino da L...O :D non vorrei far pubblicità occulta :asd)

per un richiamo e resettare la spia Airbag,mi è stata data la Brera come auto sostitutiva per 1 giorno

:X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A)

io so comunque che l'assistenza,Alfa o Fiat o Lancia da l'auto sostitutiva senza pagare nulla,a parte,ovviamente,la benzina :D
 
Io nn l'ho mai avuta, ma in Autovar, dove mi reco, danno la 147 1.9 16v...... Secondo me dipende molto dalle politiche interne che segue il conce, c'è il conce che (vedi esperienza di lelesch) come sostitutiva prende delle auto in leasing, paga un tot al mese, ma nn ha costi di gestione (manutenzione ordinaria e straordinaria, gomme ecc ecc) chi invece decide di darti ciò che vende, che secondo mè è anke meglio, in un certo senso aiuta a farsi pubblicità!!!.. ci sono i pro e i contro in tutti e 2 i casi.. si sa, ci sn ovunque le tdc che con la sostitutiva ci pestano mica poco!!...
 
se non erro mi sembra che anche se l'auto è fuori garanzia non si paghi il noleggio,ma non ne sono sicura al 100%
 
Top