Assistenza Becker... COMPLIMENTI!!!

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Ho acquistato da un negozio ebay ad inizio anno un navigatore becker 7827, perfetto, ottimo prodotto.. fino a quando la settimana scorsa in seguito ad un aggiornamento firmware mi sono scomparsi dei tasti nei menu, e soprattutto la funzione TMC.. (a fine update mi diceva "update TMC failed").

Al che essendo ancora in garanzia ho deciso di contattare il C/A becker italia che si trova a Reggio per il ripristino del software.

Dopo averli contattati mi han detto di spedire il tutto con corriere in porto assegnato, che tanto poi mi sarebbe stato spedito in porto franco.. fin qui tutto ok; martedì 18 prenoto il corriere che arriva in serata a ritirare la mia spedizione.. oggi torno a casa e che mi trovo? il pacco contenente il mio navigatore.. o meglio un navigatore come il mio ma nuovo, sostituito completamente senza proferir parola o comunicarmi alcunchè... che dire???

Complimenti ancora, non è granchè come notizia, ma visto il mondo come gira e la gente che c'è in giro mi sembra quasi una cosa anormale..

Fonzie444":xlx2kzia ha detto:
azz dal titolo pensavo ti avessero fregato.. :asd)

meglio così :OK)

e io che ieri sera gli avevo mandato una mail per sapere se avevano ricevuto il mio pacco... era già in viaggio per il ritorno..

Bè, niente male! Io stavo valutando l'idea di acquistare il nuovo becker Z201. L'assistenza funziona bene (il che è molto raro) ma il navigatore va altrettanto bene? Il tuo modello ha mai dato problemi? A me ispirava la nuova grafica 3D dello Z201.
Ciao

santhi":1urplfgv ha detto:
Bè, niente male! Io stavo valutando l'idea di acquistare il nuovo becker Z201. L'assistenza funziona bene (il che è molto raro) ma il navigatore va altrettanto bene? Il tuo modello ha mai dato problemi? A me ispirava la nuova grafica 3D dello Z201.
Ciao

il navigatore è ottimo e il software è velocissimo (ti parlo del mio che è a 400 mhz) bello lo Z201, ci sto facendo un pensierino anche io (esteticamente è meglio il mio, lo Z201 ha di bello il terrain view)...

Poi ho rinunciato perchè volevo aspettarlo addirittura col bluetooth (in sostanza mi piace esteticamente lo Z200 con bluetooth e lo Z201 per la grafica 3D di città e dislivelli)..

Non mi ha mai dato problemi vai tranquillo che è un signor navigatore...

raga anche a voi succede che appena togliete dalla carica il navigatore istantaneamente scende una tacchetta ( nn è propio una tacchetta :p )???
io possiedo il 7928...

:ciao) :ciao)

raga anche a voi succede che appena togliete dalla carica il navigatore istantaneamente scende una tacchetta ( nn è propio una tacchetta :p )???
Non posso rispondere perchè io non ho ancora acquistato il becker, sorry
Poi ho rinunciato perchè volevo aspettarlo addirittura col bluetooth (in sostanza mi piace esteticamente lo Z200 con bluetooth e lo Z201 per la grafica 3D di città e dislivelli)..
Ma tu sai se uscirà un modello con entrambe le funzioni?Non sarebbe male ;)
Mi stai convincendo sempre più. Volevo solo chiederti se il TMC funziona bene e se puoi dirmi esattamente "come funziona"...non ho ben capito! :grazie)

Io ho il Becker Traffic assist Highspeed 7934... dal 2006 mai un problema...
ha le mappe un po' vecchie però... non sapete come aggiornarle????
grazie a tutti...

Io ho il Becker Traffic assist Highspeed 7934... dal 2006 mai un problema...
ha le mappe un po' vecchie però... non sapete come aggiornarle????
grazie a tutti...
credo che per aggiornare la cartografia del tuo navigatore basti fare un abbonamento, però non so bene quanto costi. Prova a dare un'occhiata al sito http://mybecker.com/itIT/index.html