Assistenza alfa voto 0!

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ragazzi ho portato a riallineare il tettuccio (finalmente il problema risolto dopo 2 volte che l'ho portata...) oggi la ritiro e cosa ci trovo??? una raschiata (stile chiave puntellata nella porta...) nella portiera lato guidatore con la vernicie che se n'è andata via..!!!! sono dei figli di buona donna!!!
purtroppo me ne sono accorto solo a casa e sinceramente mi è passata la voglia di fare su e giu x le officine... sta macchina nn me la sto godendo x niente

purtroppo è capitato anche a me di portarla in officina autorizzata alfa e di trovarmi il paraurti posteriore strisciato.
Purtroppo l'assistenza fa alquanto pietà.

emanuele1988":wmdaeq5h ha detto:
ragazzi ho portato a riallineare il tettuccio (finalmente il problema risolto dopo 2 volte che l'ho portata...) oggi la ritiro e cosa ci trovo??? una raschiata (stile chiave puntellata nella porta...) nella portiera lato guidatore con la vernicie che se n'è andata via..!!!! sono dei figli di buona donna!!!
purtroppo me ne sono accorto solo a casa e sinceramente mi è passata la voglia di fare su e giu x le officine... sta macchina nn me la sto godendo x niente

mi dispiace..........è vero però che può succedere
max :fluffle)
Una volta mi è accaduto un fatto del genere sul 145, un meccanico nuovo
in conce mi ha smontato il vetro lato guida per un problema, poi per rimontarlo mi ha spaccato un pezzo della portiera....me ne sono accorto io...subito detto al capo officina.......il tipo la settimana dopo non l'ho più visto in conce.... :mad2)

si ce l'ho...solo che adesso mi godo un po' la macchina e tra qualche mesetto aggiusto! non esiste qualch epennarellino scuro indelebile x ripassare al meno la strisciatina bianca?

emanuele1988":12auomrk ha detto:
si ce l'ho...solo che adesso mi godo un po' la macchina e tra qualche mesetto aggiusto! non esiste qualch epennarellino scuro indelebile x ripassare al meno la strisciatina bianca?

Vai in officina col codice del tuo colore per prendere la vernice da ritocchi... almeno usi lo stesso colore! :OK)

Secondo me non è corretto parlare di assistenza Alfa che fa schifo, non possimo incolpare l'Alfa per questo! Bisoga parlare di persone (animali direi!) che lavorano in officine o conce Alfa.
:ciao) :ciao)

emanuele1988":20z1j8hm ha detto:

Se hai intenzione di farla sistemare tra qualche mese non ritoccarla, anche se la ritocchi si vede e, secondo me è peggio una macchina con una riga visibilmente ritoccata che non una rigata.
Quando la porterai a verniciare, approfittane per montare anche lo spoiler! :asd)

:ciao) :ciao)

qst è una cosa comune , ho letto poco fa che un utente porto la sua 147 in alfaromeo per cambiare i cerki, e poi gliene hanno dato uno tutto rigato. bah :ka)

giangirm":18shvcon ha detto:
Piadeina":18shvcon ha detto:
...nell'assicurazione hai il pacchetto atti vandalici? :scratch)
gli atti vandalici non coprono "incidenti da parcheggio" come credo sia questo.

...è vero... però un buon carrozzaio sa come farlo passare per atto vandalico... :asd)

io l'ho portata molte volte qui in alfa anzi exalfa.. e mi sono trovat un cerchio segnato...che devo dire...me ne sono accorto anche io mentre la posteggiavo in garage!!!

:member) :member) :member) :member) :member) :member)

ragazzi che ci vogliamo fare??sbagliare e' umano...massima solidarieta' comunque....prima di consegnare l'auto alla concessionaria bisogna far notare al capo officina che l'auto non ha danni e fargli fare e' un giro per mostrargli la carrozzeria e gli interni...state sicuri che staranno molto piu' attenti e soprattutto quando la si va a ritirare prima di andare via bisogna dare prima una bella visionata all'auto!!;)