Ahhh,non sapevo che avevi il radionav,ulteriore bagno di sangue in caso di sostituzione del tuo attuale apparecchio per passare ad un classico 2 din,in pratica,se decidi di farlo,ti tocca cambiare tutta la plancia perche'il foro quadrato di alloggiamento ha dimensioni diverse dalla versione che ospita l'autoradio di serie in cd/mp3.DigitalBoy":1s8tolpn ha detto:Eeeh Fabio
hai ragione, me l'avevi proprio preannunciato, io ero ancora convinto nelle favole e invece mi sa che mi tocca proprio seguire la strada che mi hai indicato, aspetterò solamente fino a martedì quando è previsto un ulteriore test che naturalmente dubito possa portare a qualche soluzione. La cosa che mi rompe è che in effetti io la porta USB la usavo così come il Bluetooth e ora mi secca dovermi comprare un impianto aftermarket che sarà sicuramente più ricco di funzioni (ci vuole poco...) e più affidabile (ci vuole ancora meno), ma che comunque mi andrebbe a costare. Ad ogni modo la letterina l'ho pronta e
ritengo sia opportuno richiedere l'estensione della garanzia a due anni o in alternativa due tagliandi gratuiti.
- A) visto che nel mio caso è presente anche il Radionav (accessorio che da listino veniva 2ek se non vado errando), naturalmente castrato di alcune funzioni per le quali si appoggiava sul Blue & Me (ad esempio non riconosce un CD-MP3, visto che il software per leggerli era caricato sul B&M) e
B) considerato che la vettura è stata ricoverata per tre mesi abbondanti (ce l'ho da meno di un anno!)
Mi riservo di abbassare le richieste qualora si verificasse il miracolo, comunque ti/vi terrò aggiornati sull'andamento delle cose...
Se sbaglio mi corregga qualcuno...