Assistenza a Torino?

padiluci

Nuovo Alfista
18 Giugno 2008
119
0
16
Torino
Ciao a tutti. Volendo installare un antifurto sulla mia 147 ed essendo ancora in garanzia, mi sapete consigliare un centro autorizzato Alfa a Torino? Grazie!!! :ciao)
 
poi andare in un concessionario ufficiale (come il nostro sponsor) o in un centro autorizzato. Se hai il libretto cartaceo in macchina con i centri assistenza dovresti trovare quello che fa al caso tuo.
 
Ciao torinese! :fluffle)
Dipende di che zona sei...io in zona barriera di milano ma ti posso consigliare l'officina Alfa Continental (corso Chieti 30), oppure lo sponsorizzato Longo da cui sono andato a prendere gli adesivi del virtual.. :asd)
 
Fatto. Alla fine l'ho fatto installare al motorvillage: 360 euro, pensavo peggio :nod) . Mi hanno installato ovviamente il MetaSystem senza moduli alzavetri, che mi sono stati sconsigliati un po' da tutti. Avevo chiesto dei preventivi in giro ma tutti prezzi più alti, ad esempio Bacchini mi ha chiesto 400 euro per lo stesso antifurto, ovviamente anche questo senza moduli alzavetri.

Ciao a tutti e grazie!
 
Se vai da Longo fai attenzione al padrino, è solo una leggenda ma si narra che in quel concessionario durante gli orari di lavoro ci sia il suo poltergeist :asd)
 
Top