Questo thread è rivolto a color i quali non sono riusciti a risolvere completamente i problemi d'assistenza.
Correva l'anno 1985, quando da quasi neo patentato, decisi di acquistare una METRO MG TURBO.....mai scelta fu così infelice.
Problemi a non finire.....dai più stupidi quali vetri elettrici difettosi, infiltrazioni d'acqua dal tetto apribile, tergi difettosi, ai più seri quali consumi spropositati d'olio, rottura sospensione posteriore, turbo ecc. ecc.
Il concessionario con annessa officina tergiversava nel porre rimedio a questa miriade d'inconvenienti....un po' per imperizia, un po' per negligenza.
Non potevo neppur far intervenire mio padre in quanto mi aveva fatto un notevole lavaggio del cervello circa le grane che mi sarei ritrovato con quel genere di macchina.
Sempre più amareggiato e alla ricerca di una soluzione ai miei problemi, ebbi un'idea che in una settimana risolse tutti i miei problemi.
Tre bei cartelli posizionati ll'interno della vettura (parcheggiata davanti al salone) dove sinteticamente elencavo i difetti ed il pessimo livello di assistenza post vendita.
Fui immediatamente contattato.....e vissero tutti felici e contenti.
Dimenticavo.....qualora decideste di adottare questa strategia, ricordate le marche da bollo!
Correva l'anno 1985, quando da quasi neo patentato, decisi di acquistare una METRO MG TURBO.....mai scelta fu così infelice.
Problemi a non finire.....dai più stupidi quali vetri elettrici difettosi, infiltrazioni d'acqua dal tetto apribile, tergi difettosi, ai più seri quali consumi spropositati d'olio, rottura sospensione posteriore, turbo ecc. ecc.
Il concessionario con annessa officina tergiversava nel porre rimedio a questa miriade d'inconvenienti....un po' per imperizia, un po' per negligenza.
Non potevo neppur far intervenire mio padre in quanto mi aveva fatto un notevole lavaggio del cervello circa le grane che mi sarei ritrovato con quel genere di macchina.
Sempre più amareggiato e alla ricerca di una soluzione ai miei problemi, ebbi un'idea che in una settimana risolse tutti i miei problemi.
Tre bei cartelli posizionati ll'interno della vettura (parcheggiata davanti al salone) dove sinteticamente elencavo i difetti ed il pessimo livello di assistenza post vendita.
Fui immediatamente contattato.....e vissero tutti felici e contenti.
Dimenticavo.....qualora decideste di adottare questa strategia, ricordate le marche da bollo!