Assistente virtuale alfaromeo.it

DavideGT80

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
122
0
16
Bellinzona (Svizzera)
Ciao Ragazzi,
ho provato con il cerca perché una discussione simile era già stata fatta....ma ieri facendo vedere ad un mio amicone come potevamo divertirci con l'assistente Giulietta.....bhé ho scritto "SPOGLIATI"....e lei....


provare per credere......... www.alfaromeo.it


:OK)
 
Dialogo costruttivo:

Aleksej: "Belle Gomme..."

Assistente: "I pneumatici in una vettura sono molto importanti. E’ l’elemento di contatto attraverso cui passano tutte le forze che la vettura scambia con il fondo stradale."

Se lo dico ad una in dicoteca mi arriva uno schiaffo....
 
Io: "che macchina hai?"
Lei: "Io possiedo una Alfa 147 5 Porte 1.6 color rosso alfa. Vuoi che ti parli di questo modello?"
Io: "si"
Lei: "Alfa 147 5 Porte è l'auto per chi vuole una compatta sportiva con una forte caratterizzazione elitaria, unita alla funzionalità e alla praticità di una berlina a 5 porte. Rimangono le superfici tonde e gli spigoli, che risolvono le loro naturali tensioni trovando il giusto punto di equilibrio. Rimane il richiamo, sobrio e in chiave moderna, agli stilemi storici del marchio Alfa Romeo."
Io: "E della GTA che mi dici?"
Lei: "Erano gli anni Sessanta e la Giulia Sprint GTA (Gran Turismo Alleggerita) vinceva tutto quello che c'era da vincere sui circuiti mondiali. Oggi il marchio Alfa Romeo fa rivivere il mito GTA con Alfa 156 e Sportwagon."
Io: "E la 147 GTA te la scordi??"
Lei: "Non parliamo sempre di me. Parlare di Alfa Romeo è sicuramente più interessante."
Io: "Ma io parlo di Alfa Romeo!"
Lei: "I lineamenti morbidi di ogni vettura Alfa Romeo creano un'immagine d'insieme unica. Parte anteriore e posteriore sono in comunanza tra loro, al punto che un intervento stilistico in una di queste due parti, comporta una riconfigurazione anche nell'altra."
Io: "Ehm, ci sei o ci fai?"
Lei: "Io sono una guida virtuale Alfa Romeo."
Io: "Pensa che culo, pensavo fossi una donna"
Lei: "Non potrei immaginare un mondo senza donne."
Io: "Non dirmi che hai cosi' poca fantasia"
Lei: "Sono mediamente intelligente. Vogliamo fare una gara?"
Io: "Ok. Quanto pesa un mattone che pesa un chilo piu' mezzo mattone?"
Lei: "Non mi annoio mai." (non lo sa, NdMe)
Io: "In altri termini, non lo sai"
Lei: "Per fortuna, non so quando morirò." :fuori)
Io: "Ma le assistenti virtuali muoiono?"
Lei: "Che sbadata! Come hai detto che ti chiami?" (azz, sa cambiare discorso come una vera donna! :asd) )
Io: "Andrea"
Lei: "Buona sera, Andrea!"
Io: "A te, gentile signorina virtuale"
Lei: "Io mi chiamo Giulietta"
Io: "E di cognome?"
Lei: "Posso parlarti della nuova Alfa 156?" :confusbig)
Io: "Come sei evasiva"
Lei: "Cresce anche la sicurezza sulle Nuove Alfa 156. Quella attiva, innanzitutto, che può ora avvalersi del VDC (Vehicle Dynamic Control). Montato di serie su tutte le versioni, garantisce la stabilità dinamica della vettura, intervenendo nelle condizioni prossime al limite per aiutare il pilota a controllare l'auto. Ti apro la pagina della demo."
Io: "Veramente non mi interessa la 156..."
Lei: "Passiamo a un altro argomento, allora."
Io: "Ok. Chi ti ha programmata?"
Lei: "Sono un prodotto Alfa Romeo, ma sono stato realizzato da DM GROUP. Se sei interessato alla tecnologia utilizzata per programmarmi scrivi a Diego: diego.rosso@dmgroup.it." (WOW, un'informazione utile!)
Io: "ma ti ha programmata come la sua ragazza?"
Lei: "Sono composta di atomi, come te"
Io: "Ne dubito, visto che sei un programma"
Lei: "Io sono un nuovo e straordinario strumento software realizzato per facilitare la tua visita nel nostro sito web. Fammi delle domande proprio come se parlassi con un operatore di un call center. Io ti risponderò e, all'occorrenza, aprirò per te pagine web e documenti."
Io: "Appunto...Ok, domanda: a chi somigli?"
Lei: "Ci assomiglio? Uhm... non saprei. Se lo dici tu."
Io: "Vabbe', allora cambiamo argomento. Sei single?" (tanto tutti vi aspettavate che prima o poi lo chiedessi, non vi ho deluso :elio) )
Lei: "Cambiare discorso? Il mio scopo principale è parlarti di Alfa Romeo." (evasiva! Qui sembra una vera donna, glielo dico!)
Io: "Complimenti, sembri una donna vera"
Lei: "Hai digitato un nome femminile. Vuoi che ti chiami così?" :matto)
Io: "Ma non ti ho detto che mi chiamo Andrea?"
Lei: "Procediamo con un'altra domanda, allora."
Io: "Ok, domandone finale: esisti?"
(suspence)

Lei: "Per gli appassionati di Alfa Romeo e delle sport, la sezione SPORT del Portale Alfa Romeo è dedicata ai grandi successi sportivi: il grande ritorno di Autodelta, il calendario degli appuntamenti della 156 GTA Super 2000, Shockwave, il maxy yacht sponsorizzato Alfa Romeo."

:14pc)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top