Salve raga sapete se per caso qui in italia assicurano le componenti estetiche che vengono installate sull'auto?
Che io sappia in germania e belgio le assicurano
DevilBoss86":3v4om5mb ha detto:Salve raga sapete se per caso qui in italia assicurano le componenti estetiche che vengono installate sull'auto?
BonOVoxX81":3290actp ha detto:A me la mia ssicurazione ha detto di si basta che ci siano le relative fatture/scontrini
Pizzashow":xedu11cl ha detto:BonOVoxX81":xedu11cl ha detto:A me la mia ssicurazione ha detto di si basta che ci siano le relative fatture/scontrini
a te hanno guardato in faccia :jolly)
e hanno detto si ridendo. :jolly)
Mi spieghereste, di grazia, cosa succede??? :confusbig)BonOVoxX81":35fth7qx ha detto:Pizzashow":35fth7qx ha detto:BonOVoxX81":35fth7qx ha detto:A me la mia ssicurazione ha detto di si basta che ci siano le relative fatture/scontrini
Ma ti sei iscritto ??? Che vuoi esci subito da questo forum v-teccaro di merdache tu fai altro che prenderci in giro noi alfisti quando siamo insieme :nono)
MAD147":lwiksvkl ha detto:Mi spieghereste, di grazia, cosa succede??? :confusbig)BonOVoxX81":lwiksvkl ha detto:Pizzashow":lwiksvkl ha detto:BonOVoxX81":lwiksvkl ha detto:A me la mia ssicurazione ha detto di si basta che ci siano le relative fatture/scontrini
Ma ti sei iscritto ??? Che vuoi esci subito da questo forum v-teccaro di merdache tu fai altro che prenderci in giro noi alfisti quando siamo insieme :nono)