Assicurazione gratis per sei mesi? urgente lunedì ordino

rockboxe

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2007
43
0
6
Ciao sto per acquistare una alfa gt con lo sconto da dipendente fiat, il conce mi ha detto che ho diritto a sei mesi di assicurazione gratis con Agusta è vero?
Io non ho ancora una assicurazione ma se la faccio con l'AURORA quella di mio padre tramite una promozione famiglia entro in prima classe.
Quella gratuita che mi offre la fiat ha una classe? Questa classe di merito verra trasferita alla mia nuova compagnia Aurora (terminato i 6 mesi regalati) o potro entrare in prima classe?

A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile comrando l'auto con sconto da dipendente FIAT?

Grazie mille scusate ma è alquanto urgente lunedì ordinooooooooooo!!!!!!
 
se apri con aurora e se hai già un assicurazione parti dalla classe in cui ti trovi ora.

Tuttavia io ti consiglio di sfruttare il bonus famiglia...fai un attimo di differenza costi
 
Se io avessi già un assicurazione mi hanno detto che potrei interromperla per sei mesi e riaprirla una volta scaduta quella gratis (con la stessa classe che avevo in precedenza).

Nel mio caso invece è diverso?
 
rockboxe":cjcjddtf ha detto:
Se io avessi già un assicurazione mi hanno detto che potrei interromperla per sei mesi e riaprirla una volta scaduta quella gratis (con la stessa classe che avevo in precedenza).

Nel mio caso invece è diverso?
non so se puoi assicurare con una nuova compagnia mentre con la vecchia hai sospeso.
Cmq i vantaggi di partire con una assicurazione nuova a nome tuo (se non ne hai avute) in prima classe sono non indifferenti :OK)
Parlo per il futuro
 
Top