:shrug03)mi sembra di no ma non sono sicuro, cmq la garanzia ha molte limitazioni sulle parti coperte, in pratica a parer mio non copre quasi nulla (parlo per esperienza) oltre al fatto che ti obbliga a fare il tagliando ogni 10.000km pena decade della garanzia. ad esempio sono esclusi: parti in gomma, tubi vari, parti di consumo, quadri elettrici e vari...in pratica sul motore che e' la parte piu' a rischio ti copre solo il monoblocco (devi fonderlo) esculde frizione, turbine, mnicotti, in piu' sempre la mia non copre la manodopera. dimmi tu che bella garanzia. dulcisi in fondo il concessionario voleva 300 euro per attivarla...mi ero gia' alzato per andare via :evil: alla fine mi e' stata "regalata" compreso il passaggio. ad oggi ho rotto 2 supporti (garanzia non copre), valvola termostatica (garanzia non copre), mi si e' rotto il collettore della marmitta (garanzia non copre), un braccetto anteriore piu' barra stabilita' (garanzia non copre), batteria andata (garanzia non copre), la frizione mi sta' lasciando (la garanzia non coprira') rimorchiato 2 volte (garanzia ha coperto, ma solo per 15km il resto a pagamento) morale sono coperto da garanzia ma neanche lo dico :eek13)