Ciao,
come da titolo, nn so dove collocare l'assicurazione :confusbig) ...
Quando l'ho ritirata me l'hanno appicicata dove c'e lo specchietto retrovisore... ma non e che mi piaccia molto :thk) ... xo non so scegliere dove attacarla...
voi dove l'avete attaccata :sgrat) :sgrat) :sgrat) ???
... Altra cosa....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) ho tirato una taccata....(tacco a spillo...) impressionante ai miei batticalcagni.. con la scritta Q2 :mecry) :mecry) :mecry) ,stavo salendo con la pioggia...stavo per cadere.. e non so come... TAK
hmamma)
hmamma)
hmamma) nn vi dico... la mia faccia :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :mecry) :mecry) :mecry) ... ho fatto un bel segno... preciso.. prima della scritta... :mecry2) .... il primo graffio alla GT :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ....
Senza parole .... :cry:
come da titolo, nn so dove collocare l'assicurazione :confusbig) ...
Quando l'ho ritirata me l'hanno appicicata dove c'e lo specchietto retrovisore... ma non e che mi piaccia molto :thk) ... xo non so scegliere dove attacarla...
voi dove l'avete attaccata :sgrat) :sgrat) :sgrat) ???
... Altra cosa....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) ho tirato una taccata....(tacco a spillo...) impressionante ai miei batticalcagni.. con la scritta Q2 :mecry) :mecry) :mecry) ,stavo salendo con la pioggia...stavo per cadere.. e non so come... TAK
Senza parole .... :cry: