Assicurazione... dove collocarla...??? batticalcagno Q2 rovinato....!

MeMoRy

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2007
53
0
6
Milano
Ciao,
come da titolo, nn so dove collocare l'assicurazione :confusbig) ...
Quando l'ho ritirata me l'hanno appicicata dove c'e lo specchietto retrovisore... ma non e che mi piaccia molto :thk) ... xo non so scegliere dove attacarla...
voi dove l'avete attaccata :sgrat) :sgrat) :sgrat) ???

... Altra cosa....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) ho tirato una taccata....(tacco a spillo...) impressionante ai miei batticalcagni.. con la scritta Q2 :mecry) :mecry) :mecry) ,stavo salendo con la pioggia...stavo per cadere.. e non so come... TAK :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) nn vi dico... la mia faccia :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :mecry) :mecry) :mecry) ... ho fatto un bel segno... preciso.. prima della scritta... :mecry2) .... il primo graffio alla GT :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ....

Senza parole .... :cry:

Il portabollo io l'ho messo nella parte inferiore a destra, ma non l'ho attaccato perchè ho preso un portabollo rigido con disco orario (molto piccolo) che si può incollare oppure incastrare. Il mio è incastrato e si vede circa per metà :26)

Per il segno che hai fatto con i tacchi che dire...succede, se fossi stata uomo potevi tirarti una martellata sui gioielli :sarcastic) Mi sa che il graffio, se profondo, ti conviene non toccarlo.

Ahi ahi ahi!! come ti capisco! :fluffle) i batticalcagni purtroppo si rigano come niente... anche nella mia lato passeggero il tacco della mia ragazza ha lasciato la sua indelebile firma!! :mecry2) ...per fortuna quando saranno troppo rovinati si potranno sostituire! :nod) ... x l'assicurazione o la metti sul parabrezza in basso a dx(magari con un bel portatagliando tipo quello di yugs!) oppure fai come me che ho cercato di nasconderlo il piu' possibile mettendolo nel finestrino posteriore lato guida (anche se non si potrebbe!!) :sarcastic) :sarcastic) :p

bertuGT":g151ksv4 ha detto:
oppure fai come me che ho cercato di nasconderlo il piu' possibile mettendolo nel finestrino posteriore lato guida (anche se non si potrebbe!!) :sarcastic) :sarcastic) :p

:cop) :carab) se trovi quello giusto vedi che bellezza :devil) a un mio fornitore gli hanno fatto un mazzo tanto

bertuGT":1zroy9u2 ha detto:
Ahi ahi ahi!! come ti capisco! :fluffle) i batticalcagni purtroppo si rigano come niente... anche nella mia lato passeggero il tacco della mia ragazza ha lasciato la sua indelebile firma!! :mecry2) ...per fortuna quando saranno troppo rovinati si potranno sostituire! :nod) ... x l'assicurazione o la metti sul parabrezza in basso a dx(magari con un bel portatagliando tipo quello di yugs!) oppure fai come me che ho cercato di nasconderlo il piu' possibile mettendolo nel finestrino posteriore lato guida (anche se non si potrebbe!!) :sarcastic) :sarcastic) :p

Xkè com'e quello di Yugs :confusbig) :) ???
Ah... nn sapevo... che nn si poteva mettere il tagliandino sul finestrino posteriore... era il primo posto a cui avevo pensato :evil:
uff... nn so dove piazzarlo ....che bolls....!!!!

X i tacchi... lasciam xdere.... :mecry)

MeMoRy":32slb17w ha detto:
Xkè com'e quello di Yugs :confusbig) :) ???

ehhh.. sapessi. :elio) :asd)

risparmiandoti una battuta a doppio senso ( :sarcastic) ), ti dico che ho collocato il tagliandino a destra in basso sul parabrezza, ma ho preso un portabollo marcato Alfa in alluminio insieme ad altri ragazzi del PVC su internet (si sono occupati loro però dell'acquisto. Puoi consultare un topic in Estetica dal titolo "Tax holder", usando il cerca lo trovi. Li ci son le foto del gingillo in questione.

mcmoff":txrhapgt ha detto:
bertuGT":txrhapgt ha detto:
oppure fai come me che ho cercato di nasconderlo il piu' possibile mettendolo nel finestrino posteriore lato guida (anche se non si potrebbe!!) :sarcastic) :sarcastic) :p

:cop) :carab) se trovi quello giusto vedi che bellezza :devil) a un mio fornitore gli hanno fatto un mazzo tanto

..azz... cmq oramai saranno 10 anni che in tutte le mia vetture lo colloco dietro... non mi hanno mai detto nulla!! :culo) :X) ...ma è meglio che non lo dica troppo forte! :sedia)

per i batticalcagni nn ti preoccupare...prima o poi doveva succedere e con il tempo si rovineranno ancora un po' purtroppo

i miei con logo TI sono ancora messi discretamente anche se qualke segno lo hanno...magari tra un po' li cambio

Io ho ritagliato il classico porta-assicurazione che mi hanno dato con l'auto togliendo il disco orario (l'ho reso il più piccolo possibile) e lho messo dietro allo specchietto: da dentro non si nota neanche.

riguardo al battitacco...beh... :fluffle) :fluffle) i miei erano perfetti finchè non ho tolto la plastica di protezione ... poi tempo 2 giorni ed erano già segnati (pù che altro dai passeggeri che nn ci stanno attenti come me :( )

Ciao MeMo! io l´ho messo sul parabreyya, in basso a dx... in un portabollo incollato... Classico... ma non troppo invasivo direi...

Cmq cerco pure io il post che dice yugs....col cerca non viene fuori...

Ma per sostituire il battitacco come ricambio danno solo la parte cromata oppure tutto il pezzo in plastica che lo monta??
Io dovrei sostituirli...Grazie!! :OK)

fabiettocb":25z710g7 ha detto:
Ma per sostituire il battitacco come ricambio danno solo la parte cromata oppure tutto il pezzo in plastica che lo monta??
Io dovrei sostituirli...Grazie!! :OK)

penso tutto il pezzo in plastica.. ;)

l'assicurazione andrebbe esposta nel parabrezza ma non dice niente nessuno, comunque non si sa mai, c'è sempre un rischio di perdere 22euro... io lo tengo davanti...

Re: Ho trovato il tax Holder

MeMoRy":2uc30wmc ha detto:
(ps... qualcuno mi dice... come si fanno a postare le foto.. senza mettere l'url e far vedere direttamente le immagini .. grazie)

devi inserire l'indirizzo della foto tra questi tag: