Assicurazione di soli 6 mesi o compagnia che me la faccia so

fabiuscom

Nuovo Alfista
22 Marzo 2010
441
0
16
Ciao a tutti, a breve riprendo l'auto dopo 6 mesi e stavo cercando la migliore offerta assicurativa. Avendo anche lo scooter avevo pensato di stipulare un contratto di soli 6 mesi oppure trovare una compagnia che mi permetta la sospensione della polizza. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio. Se sospendo la polizza, dopo quanto tempo devo riattivarla? Grazie


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
fabiuscom":v6jb9iz6 ha detto:
Ciao a tutti, a breve riprendo l'auto dopo 6 mesi e stavo cercando la migliore offerta assicurativa. Avendo anche lo scooter avevo pensato di stipulare un contratto di soli 6 mesi oppure trovare una compagnia che mi permetta la sospensione della polizza. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio. Se sospendo la polizza, dopo quanto tempo devo riattivarla? Grazie


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
directline consente la sospensione, ma non è l'unica. puoi riattivarla entro un anno pagando 30 euro
 
Ciao, leggendo il fascicolo informativo, si parla che al momento della riattivazione andrà pagata l'eventuale integrazione del premio; si riferisce ad eventuali aumenti, dipesi da cosa? grazie
 
Top