assicurazione cristalli

dalfi84

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2007
101
0
16
belluno
ciao amici!!!
con le prime piogge autunnali ho notato che dal lunotto posteriore trafila dell'acqua che entra nel montante del portabagagli ed esce dai buchi di "sfiato" del portellone...fortunatamente non mi entra in auto...però non e molto simpatica come cosa....secondo voi rientra nella polizza cristalli???? alla fine e colpa del lunotto posteriore se entra acqua....

grazie enrico
 
Tralascio la parte rientra o meno perchè non ne ho idea...
Cmq, capitava pure a me, con doccia mentre aprivo il baule.
Controllando bene (dall'interno con il pollice spingevo il lunotto, e vedevo che in un punto si muoveva perchè non incollato correttamente).
Sul subito non ho mai fatto nulla, rimandando sempre perchè l'auto mi serviva, ma arrivato il 14 agosto 2008, la grandine ha pensato a risolvere il problema, rompendo tra l'altro pure il lunotto.
Dopo averlo sostituito, entra meno acqua, ma ne entra sempre, e il lunotto ora è ok, quindi presumo entra anche dai fari.
Prova a controllare il vetro se è scollato e non so cosa si potrebbe fare per i fari...
 
La copertura cristalli risarcisce solo le scalfitture o le rotture che implicano la sostituzione del vetro in menzione. i problemi di infiltrazione - nel tuo caso deve esserci qualcosa che non va nella guarnizione - d'acqua di sicuro non rientrano nella copertura.
 
Top