LOVE147":2l46jui6 ha detto:economo29":2l46jui6 ha detto:LOVE147":2l46jui6 ha detto:VEGETAMJET150":2l46jui6 ha detto:interessante....e dove andrebbero queste rondelle e ke tipo di rondelle ci andrebbero? :elio)LOVE147":2l46jui6 ha detto:vi posso assicurare che la campanatura si puo' cambiare...con delle semplici rondellelogicamente bisogna andare da uno bravo...
non so dirti....tutto mi era stato detto da cappelli....che verifica la campanatura anomala con i koni....dato che 156 e 147 non hanno gli stessi attacchi mentre la koni dice che sn uguali...![]()
cosa significa quindi? se uno monta i koni che succede ...grazie LOVE150
non succede nulla di che..solo che le gomme le mangi tutte all interno,e' dovuto al fatto che la koni da gli stessi ammortizzatori x 156/147 mentre invece le due auto hanno due campanature diverse!!risultato......sulla 147 si mangiano a vista d' occhio all' interno...nulla di preoccupante diciamo,cappelli mi disse un anno fa' che si poteva rimediare il problema con delle rondelle x "spessorare"la differenza...pochissimi millimetri....cmq state tranquilli che qualsiasi gommsita con le p***e la campanatura la sistema...![]()
te lo chiedevo perchè devo montare Koni fsd con eibach...dici quindi che un bravo gommista me la sistema ? :grazie)