LOVE147":2l46jui6 ha detto:economo29":2l46jui6 ha detto:LOVE147":2l46jui6 ha detto:VEGETAMJET150":2l46jui6 ha detto:interessante....e dove andrebbero queste rondelle e ke tipo di rondelle ci andrebbero? :elio)LOVE147":2l46jui6 ha detto:vi posso assicurare che la campanatura si puo' cambiare...con delle semplici rondelle logicamente bisogna andare da uno bravo...
non so dirti....tutto mi era stato detto da cappelli....che verifica la campanatura anomala con i koni....dato che 156 e 147 non hanno gli stessi attacchi mentre la koni dice che sn uguali...
cosa significa quindi? se uno monta i koni che succede ...grazie LOVE150
non succede nulla di che..solo che le gomme le mangi tutte all interno,e' dovuto al fatto che la koni da gli stessi ammortizzatori x 156/147 mentre invece le due auto hanno due campanature diverse!!risultato......sulla 147 si mangiano a vista d' occhio all' interno...nulla di preoccupante diciamo,cappelli mi disse un anno fa' che si poteva rimediare il problema con delle rondelle x "spessorare"la differenza...pochissimi millimetri....cmq state tranquilli che qualsiasi gommsita con le p***e la campanatura la sistema...
te lo chiedevo perchè devo montare Koni fsd con eibach...dici quindi che un bravo gommista me la sistema ? :grazie)