assetto

geko1976

Nuovo Alfista
23 Aprile 2007
133
0
16
come fare a capire se l'auto ha di serie le "confort" oppure l'assetto alfa....lo chiedo xche' come dicevo nell'altro post(si dice cosi?)mi sembra rigidina e non propio molleggiante,mi piace sta cosa,grazie x le risposte :ecora)
ah un'altra cosooosa,il tagliando secondo voi lo posso far fare anche ad un servce fiat (ho pensato che e' dello stesso gruppo alfa)o meglio in alfa...xche' avrei degli sconti in un officina fiat,grazie ragazzi,oggi vado per sistemare il problema dell'audio :X)

l'assetto non so, il tagliando con la nuova legge puoi farlo dove vuoi, l'importante è che il meccanico usi componenti e procedure previste da Alfa.

geko1976":1mowhyoh ha detto:
come fare a capire se l'auto ha di serie le "confort" oppure l'assetto alfa....lo chiedo xche' come dicevo nell'altro post(si dice cosi?)mi sembra rigidina e non propio molleggiante,mi piace sta cosa,grazie x le risposte :ecora)
ah un'altra cosooosa,il tagliando secondo voi lo posso far fare anche ad un servce fiat (ho pensato che e' dello stesso gruppo alfa)o meglio in alfa...xche' avrei degli sconti in un officina fiat,grazie ragazzi,oggi vado per sistemare il problema dell'audio :X)

se l'hai comprata nuova dipende dall'ordine :jolly)
Vai all'Alfa e domanda... non saprei..

ciao chat_illusion

Essendo l'alfa gruppo fiat puoi andare anche da loro, ma i opersonalmente la porterei sempre all'alfa!

Per l'assetto bisogna vedere cosi non saprei dirti ....

Fammi sapere poi come è andata oggi, se hai risolto i problemi.

certamente

certo che ti faccio sapere angel,che hai fatto ieri sera?io visto partita con la ragazza poi una guinness e un po' in giro con la macchina....si oggi alle 2 e 30 staro' li x quel problema...riguardo l'assetto lo chiedo xche' mi sembra rigido e non sento la necessita' di farlo eppure vengo da una mini che era rigida...

se tra ruota e passaruota hai 8 cm hai l'assetto molleggiante come il mio (che andra' sostituito tra qualche mese)

no ripeto che non e' molleggiant anzi lo trovo rigido
una cosa la mia e' di marzo 2005 e ha la scritta 16v m-jet in rosso...e' la 150cv giusto....non vorrei fosse la 140,il libretto deve arrivare dalla motorizzazzione x questo chiedo

é come la mia stesso anno e mese di immatricolazione, di quella versione non c'é più il 140cv, ma 120 0 150, per quanto ne sò montano tutte il confort, che effettivamente sembrerebbe un po' rigidino, lo sport é solo su richiesta.