Assetto

axen

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
272
0
16
None (TO)
www.oscure.it
Vorrei un consiglio per la mia bambina, che assetto mi consigliate (omologato naturalmente) ? E sopratutto dove poterlo acquistarlo via internet ?
 
axen":37o6z8f8 ha detto:
Vorrei un consiglio per la mia bambina, che assetto mi consigliate (omologato naturalmente) ? E sopratutto dove poterlo acquistarlo via internet ?
Il piu' gettonato che io sappia e' molle eibach e ammo blistein
Io pero ora ho solo molle eibach ma appena posso vado anche di ammo.
beh per l'acquisto via internet non saprei anche se ho visto in qualche
post qualcuno che aveva acquistato via internet ma non so' dove... :shrug03)
ciao
 
Si,ma secondo me conviene che lo acquisti da chi poi te lo montera' facendoti anche consigliare .Magari ti farà uno sconto
 
Anch'io ho solo le molle eibach in quanto quando le ho montate subito e quindi gli ammo erano nuovi, quando squsti saranno cotti li voglio sostituire con i blistein.

Io ho acquistati in un centro ricambi e li ho fatti montare dalla officina della conce per mantenere integra la garanzia.
 
Non so se avete letto che axen ha detto omologati?
Intendi che siano omologati cioè non artigianali o che non siano illegali? Non so come funziona nel resto d'italia ma qua a Belluno non passano la revisione macchine con assetto non originale....nessuno ha mai avuto problemi? :confusbig)
Se ti ferma la polizia e se ne accorge di rompe le scatole non poco...da voi come gira? ciao
 
axen":dgsbz5fi ha detto:
Contate che la macchina ha 150km (è nuova di pacca), quindi mi conviene fare tutto l'assetto o solo le molle ?
Dimenticavo, a me interessa che sia bassa e rigida.

quanto bassa e quanto rigida? :)

se la vuoi raso terra e effetto tavola la vedo dura poi girarci :asd)

cmq capendo il senso bilstein regolabili :asd) o kw v3 e stai a posto
 
squalettoge":2qn9fx8q ha detto:
axen":2qn9fx8q ha detto:
Contate che la macchina ha 150km (è nuova di pacca), quindi mi conviene fare tutto l'assetto o solo le molle ?
Dimenticavo, a me interessa che sia bassa e rigida.

quanto bassa e quanto rigida? :)

se la vuoi raso terra e effetto tavola la vedo dura poi girarci :asd)

cmq capendo il senso bilstein regolabili :asd) o kw v3 e stai a posto

anche la variante 2 che ho io è totalmente regolabile! :contract) l'unica differenza con la variante 3 è il serbatoio dell'olio esterno e la regolazione SEPARATA in compressione ed estensione. :OK)
 
giakomino":60m7zbma ha detto:
axen":60m7zbma ha detto:
Preventivo:

Ammortizatori + molle + pinze freni rosse (tutte e 4)+ montaggio + convergenze = 720€ iva inclusa

Che ne dite ?

il prezzo in se nn dice molto....servirebbero marca e modello degli ammo e delle molle....

Simoni Racing

749.jpg


http://www.simoniracing.it/prod.php?category_id=32&product_id=749
 
giakomino":3vatpyu9 ha detto:
Phoenix62":3vatpyu9 ha detto:
Esagerato !

:elio)

nono, nn sono esagerato....montare le sole molle è un lavoro del cavolo e in + prima o poi bisognerà montare ammo nuovi e quindi pagare 2 volte la manodopera
vabbe' se uno ha la macchina nuova quindi gli ammo originali non si sono ancora adattati e ha in previsione di farci pochi km puo' anche montare solo le molle,rimandando gli ammo a qualche anno dopo
 
147jet":3sgspqhj ha detto:
vabbe' se uno ha la macchina nuova quindi gli ammo originali non si sono ancora adattati e ha in previsione di farci pochi km puo' anche montare solo le molle,rimandando gli ammo a qualche anno dopo

umh.... l'assetto della vettura viene peggiorato montando solo le molle.... nn è un discorso se ne ho voglia, vedo.... in situazione di emergenza può essere molto rischioso avere risparmiato un pò e non montare gi ammo....... poi ognuno con la sua macchina fa quello che vuole.... IO personalmente lo sconsiglio ......
 
Top