mattec":1vq0lnbp ha detto:giugno 2003
38 cm le originali, quanto dista il parafango anteriore dalla ruota??
mattec":1vq0lnbp ha detto:giugno 2003
ElSante":sdlkuqvg ha detto:Ma è vero che le benzina sono più rigide e basse delle diesel?
mattec":3caozy6l ha detto:purtroppo ora non posso misurare.... ma lo faccio al più presto.
quanto dovrebbe distare da fabbrica.... è possibile che ci sia differenza tra davanti e dietro?
lafuente":m7kvrfos ha detto:mattec":m7kvrfos ha detto:purtroppo ora non posso misurare.... ma lo faccio al più presto.
quanto dovrebbe distare da fabbrica.... è possibile che ci sia differenza tra davanti e dietro?
domani ti do le misure corrette ma originali
Credo che l'unico modo sia aumentarne il peso.cryfiore":3iirqv3z ha detto:cerco solo di riabassare un po la macchina ma senza cambiare nulla, verrei lavorare su gli ammortizatori che ho adesso.
secondo te con biltein e eibach -30 si compromette quello originale? o parlavi di assetti genereici?lope":25qm8jm1 ha detto:infatti, di solito è così
ah ok..ho capito a chi ti riferisci a solo molle o chi le taglia direttamnte :OK)lope":rkevjnq2 ha detto:di solito cercando di abbassare l'auto per estetica si scelgono compromessi poco ortodossi...
riepiloghiamo:lafuente":1ul7cpyz ha detto:mattec":1ul7cpyz ha detto:purtroppo ora non posso misurare.... ma lo faccio al più presto.
quanto dovrebbe distare da fabbrica.... è possibile che ci sia differenza tra davanti e dietro?
domani ti do le misure corrette ma originali
ah ok quindi il problema è che abbassando non si mantine un funzionamento ottimale indipendentemente daglia ammo....parti deboli ti riferisci alle antirollio?lope":3fo1xjzt ha detto:infatti
anche sull'abbassare ma con nuovi ammo non ho info precise, più che altro su come ripristinare o verificare i valori corretti di convergenza, e se si vanno ad alterare altri valori nel funzionamento
perchè ho sentito tutti i vari valori di convergenza e di settaggio necessari per la gta, e come lavora la sospensione per variare il camber a seconda del carico sottoposto durante una curva ad esempio... insomma non sono certo che riducendone la corsa l'efficacia del movimento sia poi la stessa, o si vada magari a perdere qualcosa
probabilmente dovessi farlo penserei più ad ammo seri e robusti, su molle e altezze standard, e magari cambiare gli elementi deboli (Barre)
heheeh :OK) ntec o eibach secondo te? le ntec ho paura che snervino facilemnte le boccole :ka)lope":dgij7j6t ha detto:si infatti... approfittando che le antirollio di serie tendono a mollare, a cigolare ecc si può avere un'ottima "scusa" per mettere quelle sportive :asd)