Assetto

DriftSK":3amf37pt ha detto:
Al tuo posto procurerei molle e ammortizzatori dell'Assetto Sportivo optional per 147 restyling: almeno eviti di trasformare la macchina in un catrame ambulante con tarature "ad cazzum" per una mera questione estetica, a beneficio della sicurezza di marcia.

Considera che poi quello era l'(ottimo) assetto originale delle Serie Zero, modificato perché considerato "non abbastanza confortevole".
dove l'ho trovo in vendita? e quanto costa? :scratch)
 
DriftSK":2v83p1o3 ha detto:
Considera che poi quello era l'(ottimo) assetto originale delle Serie Zero, modificato perché considerato "non abbastanza confortevole".

Eh no! L'assetto della serie 0 era in realtà una via di mezzo tra i 2. L'assetto sportivo ha gli ammo della GTA (ben più frenati nei moti di pompaggio, da quanto ho rilevato qualche tempo fa) e delle molle ribassate derivate dall'assetto sportivo della 156 (che era però abbinato ad ammo Bilstein).
 
Tieni conto che, in genere, le H&R danno un assetto molto più piatto delle Eibach e sono altrettanto valide... pertanto, se è quello che ti interessa di più, ti consiglio di puntare a quelle ottenendo, comunque, lo stesso abbassamento da -35mm circa!
 
PaoloXP":114jaz3s ha detto:
Tieni conto che, in genere, le H&R danno un assetto molto più piatto delle Eibach e sono altrettanto valide... pertanto, se è quello che ti interessa di più, ti consiglio di puntare a quelle ottenendo, comunque, lo stesso abbassamento da -35mm circa!
e che H&R mi consigli? in che senso piatto? :scratch)
 
a meno di montare ammortizzatori regolabili che sono più esosi,
se acquisti il solito kit di molle -3,5 cm (eibach o h&r, quelle più gettonate) con ammortizzatori rinforzati (o ritari i tuoi o ne compri ad hoc),
la macchina avrà (circa) la stessa altezza avanti e dietro.
 
GabryPontePowerMix":37bx98uq ha detto:
a meno di montare ammortizzatori regolabili che sono più esosi,
se acquisti il solito kit di molle -3,5 cm (eibach o h&r, quelle più gettonate) con ammortizzatori rinforzati (o ritari i tuoi o ne compri ad hoc),
la macchina avrà (circa) la stessa altezza avanti e dietro.
quelli originali fanno?
con ammortizzatori rinforzati (o ritari i tuoi o ne compri ad hoc) non ho capito?
quelli neri fanno di eibach?
h&r che tipo? :scratch)
 
Scusa,ma che linguaggio utilizzi..?Fanno cosa..? :D Sembra che si parli di droga.. :smokin)
Gli ammortizzatori originali,si posso ritarare,oppure già acquistare ritarati,ad esempio qui:
www.cappelliammortizzatori.it
Per il resto,ci sono decine e decine di disc. sull'argomento,ti consiglio di usare il cerca...
 
ke&vittò":30bpywfl ha detto:
PaoloXP":30bpywfl ha detto:
Tieni conto che, in genere, le H&R danno un assetto molto più piatto delle Eibach e sono altrettanto valide... pertanto, se è quello che ti interessa di più, ti consiglio di puntare a quelle ottenendo, comunque, lo stesso abbassamento da -35mm circa!
e che H&R mi consigli? in che senso piatto? :scratch)


Piatto nel senso che l'auto è tendenzialmente priva di effetto a cuneo, ovvero che l'anteriore è alto, da terra, quanto il posteriore.

Il modello è quello analogo alle Eibach ProKit, ovvero quello da -3,5cm...

su ebay le trovi sui 150€ dalla Germania (se le ordini, specifica l'anno e la motorizzazione)... http://cgi.ebay.it/H-R-SPORT-FEDERN-ALF ... 3eff10e495
 
Top