Assetto X la mia GT!!!!

GT007

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2005
41
0
6
toscana
ragazzi che assetto ci vuole x la gt? sapete qualche prezzo???? :shrug03) :shrug03)

Un classico bilstein/eibach oppure koni/h&r intorno ai 1100€, oppure eibach o h&r + ammortizzatori ritarati intorno ai 500€

anch'io sn indeciso,vorrei montare le molle x natale,ma ripeto sn indeciso tra le h&r e eibach!ma x forza bisogna ritarare gli ammortizzatori?le h&r sn piu' dure delle eibach?

le differenze fra H&R e eibach sono poche.
è meglio ritarare, sarebbe perfetto prendere degli ammo a stelo corto.
se non li cambi o almeno ritari, ti dureranno meno, molto meno

vincentGT":1k1nuxk9 ha detto:
anch'io sn indeciso,vorrei montare le molle x natale,ma ripeto sn indeciso tra le h&r e eibach!ma x forza bisogna ritarare gli ammortizzatori?le h&r sn piu' dure delle eibach?

ah,dimenticavo,senza che apro un altro topic,avevo letto da qulche parte,qui sul forum,che qualcuno ha la gt zatti sport,volevo sapere dove si possono prendere altre foto dello scarico e le misure,quelle sul sito zatti fanno pena e nn si riesce a percepire il valore estetico dello scarico,se qualcuno mi puo' indirizzare!che voi sappiate, la csc marmitte il duplex a quattro uscite si puo' avere su richiesta cn quattro uscite ovali?

GT007":1t6ekh4x ha detto:
ragazzi che assetto ci vuole x la gt? sapete qualche prezzo???? :shrug03) :shrug03)

metti il titolo in minuscolo per favore.

vincentGT":3eo143aw ha detto:

Obbligatorio no,consigliatissimo direi di sì,molle sportive+ammo originali non vanno d'accordo..

vincentGT":2n3fpxr8 ha detto:

Le h&r e le eibahc sono molto simili..tra le anteriori le più dure sono le eibach, tra la posteriori le h&r(comunque massimo 4 punti % di differenza)

La ritaratura degli ammo non è obbligatoria ma è molto molto consigliata

mi hanno detto che nn e' necessario ritaraer gli ammo originali,xche' quelle molle sn tarate apposta x gli originali.poi cs intendete voi x ritarare nn lo so.