Premetto che non uso spesso la 147, e una sera sono uscito normalmente, solo che al ritorno, col mio solito culo :backb) mi hanno fermato dietro casa. In generale ci sono abituato però quella sera hanno trovato la revisione scaduta da 10gg, non hanno voluto sentire scuse....155 euro e ritiro libretto. Giustamento ho puppato io quindi ho pagato e ho fatto la trafila in motorizzazione per prendere l'appuntamento.
Adesso ad una settimana, ho intanto fissato per farmi smontare lo xeno e rimetterci le alogene, però oltre a quello ho montato una pedaliera momo e un bell assetto weitec -3 con ammortizzatori ritarati a stelo corto.
Ora io ct proprio la marca perchè le molle sono notoriamente verde evidenziatore......
- Smontarle per reinfilarci le sue originali non è lavoro da poco
- verdi come sono sul ponte spiccano proprio al volo
DOvendo revisionare per forza in motorizzazione, l'unica cosa che mi è venuta in mente è colorarle di nero lasciando in vista solo il codice che portano sopra, ed eventualmente posso esibire il certificato TUV che però mipare di capire sia carta da culo.
Ho anche misurato e l'auto è una 16ina di cm da terra, 11 però soltanto, dal punto più basso che però è una staffa che tiene lo scarico, ponticellata sotto la coppa dell'olio, e smontando anche questa sarei poco oltre i 12 cm
Online non c'è nulla di chiaro, sinceramente ho pagato 45 euro di bollettino, e per smontare tutto e rimontare ne servirebbero oltre il doppio, quindi sarei tentato di fare così, tinta nera, smontare il ponticello, svuotare l'auto da ruotino, cric e roba varia, smontare xeno naturalmente e tentare
Opinioni, idee? :ka)
Grazie Forum
Adesso ad una settimana, ho intanto fissato per farmi smontare lo xeno e rimetterci le alogene, però oltre a quello ho montato una pedaliera momo e un bell assetto weitec -3 con ammortizzatori ritarati a stelo corto.
Ora io ct proprio la marca perchè le molle sono notoriamente verde evidenziatore......
- Smontarle per reinfilarci le sue originali non è lavoro da poco
- verdi come sono sul ponte spiccano proprio al volo
DOvendo revisionare per forza in motorizzazione, l'unica cosa che mi è venuta in mente è colorarle di nero lasciando in vista solo il codice che portano sopra, ed eventualmente posso esibire il certificato TUV che però mipare di capire sia carta da culo.
Ho anche misurato e l'auto è una 16ina di cm da terra, 11 però soltanto, dal punto più basso che però è una staffa che tiene lo scarico, ponticellata sotto la coppa dell'olio, e smontando anche questa sarei poco oltre i 12 cm
Online non c'è nulla di chiaro, sinceramente ho pagato 45 euro di bollettino, e per smontare tutto e rimontare ne servirebbero oltre il doppio, quindi sarei tentato di fare così, tinta nera, smontare il ponticello, svuotare l'auto da ruotino, cric e roba varia, smontare xeno naturalmente e tentare
Opinioni, idee? :ka)
Grazie Forum