assetto troppo rigido

alfamarco

Nuovo Alfista
20 Marzo 2011
14
0
1
33
Bra
ciao a tutti, sono indeciso sul da farsi in quanto ultimamente l assetto della mia 147 si sta irrigidendo decisamente troppo. il mio obiettivo adesso è quello di aumentare il comfort. Ora monto delle molle h&r con ammo ritarati, stavo pensando di acquistare degli ammo tarabili (es. koni fsd ecc ecc.. (se ne conoscete altri ben vengano i suggerimenti)). Il mio dubbio è: montare degli ammo tarabili abbinate a molle originali o molle h&r...? il mio obiettivo è aumentare il comfort senza perdere totalmente l assetto ribassato. grazie ciao!
 
mi sembra un'pò difficile aumenteare il comfort mantenedo un assetto ribassato :specchio) magari di qualcosina migliori passando da una marca all'altra ma non ne vale la pena secondo me.Se vuoi il comfort devi rimettere l'originale
 
potresti provare i b6 fissi con molle originali :scratch) ma perdi l'estetica pero eh..sentiamo altri pareri
 
se vuoi confort e allo stesso tempo tenuta e stabilità... non ci sono santi... l'assetto migliore è...
quello che qualcuno si è tanto dannato a progettare prima e a collaudare poi :)
l'originale.
con buona pace dei fedelissimi di "elaborare" etc...
 
ho una jtdm 120cv (2008).... su altri forum persone che montano h&r + koni fsd si trovano bene sia come comfort che come tenuta...
 
Le versioni restyling (come la tua) di serie hanno un assetto denominato comfort. Di sicuro da quel punto di vista dovresti trovarti meglio.
Per altri assetti mi spiace ma...non ho mai provato...
Conta anche che tipo di ruote hai...se monti i 18 e cerchi il comfort....
 
am78_ud":2axzqaf1 ha detto:
se vuoi confort e allo stesso tempo tenuta e stabilità... non ci sono santi... l'assetto migliore è...
quello che qualcuno si è tanto dannato a progettare prima e a collaudare poi :)
l'originale.
con buona pace dei fedelissimi di "elaborare" etc...
Quoto :OK)
 
monto cerchi da 17... alla fine credo che ritornerò alle molle originali magari abbinando degli ammo tipo fsd! che ne pensate?
 
alfamarco":138506w0 ha detto:
monto cerchi da 17... alla fine credo che ritornerò alle molle originali magari abbinando degli ammo tipo fsd! che ne pensate?
anche io ho lo stesso problema: l'ho irrigidito troppo e ora è davvero una tortura.
all'inizio era divertente, ma ora mi si sta smontando la :inocchio) macchina
 
Top