Darsch-147GA
Nuovo Alfista
teknomotion":qfulcjcn ha detto:Ottimo Danilo..hai già 1 schiena di ricambio..?? :asd)
mi son già preparato fisicamente con la 147 :asd) ...psicologicamente sarà nuovamente una 'dura' battaglia tra me e i buchi
teknomotion":qfulcjcn ha detto:Ottimo Danilo..hai già 1 schiena di ricambio..?? :asd)
Darsch-147GA":2630erg9 ha detto:teknomotion":2630erg9 ha detto:Ottimo Danilo..hai già 1 schiena di ricambio..?? :asd)
mi son già preparato fisicamente con la 147 :asd) ...psicologicamente sarà nuovamente una 'dura' battaglia tra me e i buchi:sarcastic)
DanyGT":23k9fp6i ha detto:E si raga ho fatto il grande passo... :ahsisi)
Ho ordinato dal mio conce di fiducia un assetto totale da gara per la mia gt..
Ho ordinato tramite loro direttamente alla casa madre le molle Eibach sport serie nuova e gli ammortizzatori da gara Bilstein..
Dopo la cura la mia Gt dovrebbe avere -4 cm pieni e un assetto da farla rimanere incollata all'asfalto! :drive) :drive) :drive)
Costo dell'opera oltre i 1000€ di brutto ma il tutto perfettamente montato e sistemato da un preparatore di auto da gara che lavora lì in conce..
Ah.... insieme a questo mi faccio mettere i vetri privacy oscurati sia dietro che davanti lasciando intatto solo il parabrezza!!!
e poi vediamo il tutto come sta con sti cerchi da 18".... a presto per le foto!!!
Ah... mi faccio regalare l'antennino corto!!! :elio) :sbav) :sbav) :sbav)
DanyGT":3vbs6qg7 ha detto:Raga ho pagato la penale e stracciato l'ordine... ho paura che con le strade che mi ritrovo qua di far demolire totalmente la macchina... La lascio così!!!! :OK)
DanyGT":1wfaba1a ha detto:Avreò fatto bene a lascir tutto così?
select":14r6pyx9 ha detto:DanyGT":14r6pyx9 ha detto:Raga ho pagato la penale e stracciato l'ordine... ho paura che con le strade che mi ritrovo qua di far demolire totalmente la macchina... La lascio così!!!! :OK)
quindi niente assetto e niente cerchi da 18??? ma almeno i vetri neri si??
33Boxer":2y1dijgk ha detto:Dany secondo me hai fatto benissimo. Le ns strade non permettono di andare in giro così, te ne saresti pentito. :OK)
33Boxer":23807mqw ha detto:Dany secondo me hai fatto benissimo. Le ns strade non permettono di andare in giro così, te ne saresti pentito. :OK)
alexdrastico57":23u3t7r7 ha detto:nooooooooooo, peccato! sarebbe venuta fuori una favola!!!!
cmq in effetti è troppo rischioso andare in giro con 18+assetto!
magari con i 17 la cosa cambia (ed io più in là lo farò l'assetto :elio) )
Per i vetri scuri invece ho già provveduto, infatti li ho oscurati ,mettendo una media dietro e di lato, ed una chiara davanti!!!
Guardandola da 3/4 non si vede nulla dentro, invece guardandola di lato, soprattutto con tanta luce, si vede poco l'oscuramento!
Io consiglio di farli così!!!! :OK)
domani lavo la macchina per il raduno, e faccio un po' di fotozze!!!!!! :OK)DanyGT":2ko2xfv8 ha detto:alexdrastico57":2ko2xfv8 ha detto:nooooooooooo, peccato! sarebbe venuta fuori una favola!!!!
cmq in effetti è troppo rischioso andare in giro con 18+assetto!
magari con i 17 la cosa cambia (ed io più in là lo farò l'assetto :elio) )
Per i vetri scuri invece ho già provveduto, infatti li ho oscurati ,mettendo una media dietro e di lato, ed una chiara davanti!!!
Guardandola da 3/4 non si vede nulla dentro, invece guardandola di lato, soprattutto con tanta luce, si vede poco l'oscuramento!
Io consiglio di farli così!!!! :OK)
Figo Alex!!! mi mandi qualche foto? :grazie) :grazie) :grazie)