Assetto Ti

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
é possibile secondo voiaggiungere post vendita l'assetto Ti alla mia 147??
Che ca ratteristiche ha??Quanto costa?

L'assetto Ti è quello sportivo Alfa ossia quello ke si puo mettere come optional e presente anke so b.line...
E' compostro da molle ribassate ed un misto di ammo GTA e 156..
La makkina si abbassa si e no di 1,5 cm
Ti consiglio vivamente un assetto aftermarket sia per qualita ke per prezzo ;)
Eibach e ammo ritarati e sei apposto..
400-500€ al massimo...

Marco22":3gllqzbe ha detto:
L'assetto Ti è quello sportivo Alfa ossia quello ke si puo mettere come optional e presente anke so b.line...
400-500€ al massimo...

A me questa primavera per molle Eibach e ammo Bilstein mi avevano sparato 840€ senza il montaggio...

Dedo27":1lj8qmyi ha detto:
Marco22":1lj8qmyi ha detto:
400-500€ al massimo...

A me questa primavera per molle Eibach e ammo Bilstein mi avevano sparato 840€ senza il montaggio...

Una cosa è fare Eibach e ammo Bilstein, un'altra Eibach e ritarati. Il prezzo cambia notevolmente...

Si sui bilstein tutto compreso siamo sui 1000€ o poco meno, invece ci sono i KW compresi di molle che costano 450€ circa...xò nn so come sono. Anche i Koni sui 1000€....cavoli saranno quel che saranno ma è un'esagerazione! :KO)

Ma il bello, è che 1000€ se guardi sul listino koni ad esempio, ci sono poche auto che hanno questi prezzi.....io scorrendo in fretta ho visto la 147 e basta...... :splat) :splat) :mad2)

the.vip.dj":2nn1qwy3 ha detto:

io l'ho fatto. mi è costato solo 60€ per il montaggio...poi tutto regalato da xadoom che ha messo i ritarati+eibach :sarcastic)
comprando tutto nuovo (4ammo GTA+4molle ribassate 1.5cm) viene a costarti + di 700€...i ricambi hanno un prezzo folle :cry:
se hai l'assetto "normale" non credo che ci sia molta differenza
io avevo l'assetto confort e tra quello e questo c'è un abisso

Cecco*bs":1gk54n2p ha detto:
the.vip.dj":1gk54n2p ha detto:

io l'ho fatto. mi è costato solo 60€ per il montaggio...poi tutto regalato da xadoom che ha messo i ritarati+eibach :sarcastic)
comprando tutto nuovo (4ammo GTA+4molle ribassate 1.5cm) viene a costarti + di 700€...i ricambi hanno un prezzo folle :cry:
se hai l'assetto "normale" non credo che ci sia molta differenza
io avevo l'assetto confort e tra quello e questo c'è un abisso

Avendolo di serie posso assicurati che la differenza dal normale è notevole, non tanto quanto estetica, ovvero ribassamento, ma in quanto a durezza...considera che sei su ammo a stelo corto già di serie e il comportamento dinamico della vettura è notevolmente migliore, sempre parlando di materiali di serie. Altra pianeta invece un assetto con molle + ritarati che rendono decisamente di + come estetica e comportamento della macchina :OK) :OK) :OK) :OK)