Assetto su nasona, consigli

ansalo147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
51
0
6
Ragazzi qual'è un buon assetto x la nostra nasona? Intendo marca ammo e sospensioni e a quale prezzo vado in conto? ce la si fa con 500€..

con 500 euro e' un po' difficile....se vuoi un ottimo assetto a prezzo ottimo puoi fare anche te l'acquisto comunitario dei bilstein

e in cosa consiste questo acquisto comunitario? cioe,prodotto che si va ad acquistare e prezzo? :grazie)

L'acquisto comunitario termina oggi...son molle eibach e ammo blistein...direi un'accoppiata ottima!!!

al limite puoi prendere le molle e far ritatare gli ammo x spendere poco...

o fai come me:sole molle,ma tra poco devo cambiare ammo....

con 500€ fai anche un ottimo assetto con ritarati e molle sportive... però devi conoscere qualche ottimo artigiano che è in grado di farli.
Cappelli a Milano è uno dei migliori

ho appena guardato il posto ma non sono riuscito a vedere il prezzo richiesto.. ma xo siccome dovro cambiare i cechi e passare dai 15 che ho ai 17 non mi conviene fare prima questa modifica e poi fare l'assetto?

l'avevo chiesto anch'io ...fare prima l'assetto non comporta problemi ma con i cerchi piccoli avresti un effetto visivo brutto perche' rientrano troppo all'interno nei passaruota