Assetto su alfa a metano

cucno

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
530
0
16
Pistoia
www.cucno.net
Ebbene si anche son l'impianto a metano un bell'assetto credo stia proprio bene...
Sto prendendo i Cerci replica TI Toora da 17 con le gomme della Pzero nero e mi interessava associarci pure un assetto...
io sarei propenso per eibach a -3.5 e ritarati soft...
ho sentito vari meccanici ma mi hanno consigliato di cambiare solo davanti con bilstein nuovi e dietro al max sostiture solo gli ammo con altri nuovi...questo perchè ho il peso delle bombole nel baule di 80 kg.
Effettivamente anche adesso la macchina punta un po in alto , ma di differenza c'è solo 1,5 cm...
credo che in tanti avete anche piu di 80 kg nel baule...impianti e sub...altro che metano.. :lol:
consigli??
 
cucno":309tcfgn ha detto:
Ebbene si anche son l'impianto a metano un bell'assetto credo stia proprio bene...
Sto prendendo i Cerci replica TI Toora da 17 con le gomme della Pzero nero e mi interessava associarci pure un assetto...
io sarei propenso per eibach a -3.5 e ritarati soft...
ho sentito vari meccanici ma mi hanno consigliato di cambiare solo davanti con bilstein nuovi e dietro al max sostiture solo gli ammo con altri nuovi...questo perchè ho il peso delle bombole nel baule di 80 kg.
Effettivamente anche adesso la macchina punta un po in alto , ma di differenza c'è solo 1,5 cm...
credo che in tanti avete anche piu di 80 kg nel baule...impianti e sub...altro che metano.. :lol:
consigli??

guarda io x ovviare a questo tipo di problema ti consiglieri un ghiera...tipo fk pss,oppure un buon assetto completo eiback blistein koni e her io oggi pome vado a ritirare i koni sport con molle eiback e duomi omp superiore appena montate magari ti do anche le mie opinioni...cmq se ti accontenti un ritarato da cappelli e molle eiback credo che siano piu che ottime...pure il prezzo,da cappelli x ritarare gli ammo e molle con 500 euri te la cavi :OK)
 
Le molle comprale dello stesso kit davanti e dietro ovviamente..le eibach sono le consigliate perchè sono le più dure dietro

Come ammo andrebbero bene dei ritarati o dei regolabili da impostare un po' più duri dietro
 
Top