Come ho già accennato, dipende sempre cosa cerchi...
Se vuoi un assetto molto più rigido e basso, quello dell'Alfa non fa per te.
Se ti basta un assetto un pò più rigido, giusto x eliminare un pò di rollio, e abbassare unh pelino la macchina (credo 15-20 mm al massimo) senza rinunciare al comfort, allora per 280 euro puoi fargli mettere quello Alfa al momento dell'acquisto.
A me piace molto un assetto rigido e rasoterra (la mia morosa ha un 306 GTI che ti fa sentire ogni ghiaietta sull'asfalto ed è un piacere guidarlo), però visto che io la macchina la devo usare anche a fare molti km devo tener conto anche di questo, e soprattutto del fatto che non voglio raschiare sotto ogni volta... e da questo punto di vista la nasona è già molto bassa davanti (non tra ruota e passaruota, ma tra paramotore e terreno).
Se vuoi un assetto molto più rigido e basso, quello dell'Alfa non fa per te.
Se ti basta un assetto un pò più rigido, giusto x eliminare un pò di rollio, e abbassare unh pelino la macchina (credo 15-20 mm al massimo) senza rinunciare al comfort, allora per 280 euro puoi fargli mettere quello Alfa al momento dell'acquisto.
A me piace molto un assetto rigido e rasoterra (la mia morosa ha un 306 GTI che ti fa sentire ogni ghiaietta sull'asfalto ed è un piacere guidarlo), però visto che io la macchina la devo usare anche a fare molti km devo tener conto anche di questo, e soprattutto del fatto che non voglio raschiare sotto ogni volta... e da questo punto di vista la nasona è già molto bassa davanti (non tra ruota e passaruota, ma tra paramotore e terreno).