ASSETTO SI', ASSETTO NO...

silfa80

Nuovo Alfista
18 Luglio 2006
21
0
1
Sassuolo
Ciao ragazzi, sono in procinto di entrare a far parte del club dei fortunati possessosri della mitica musona...
Ho paraticamente scelto tutto l'unico dubbio, è se agguingere come optional, 280 € dell'assetto, non so se vale la pena, anche il conce mi ha detto che praticamente la differenza non si nota neanche.

Mi appello alla vostra esperirnza Grazie.

Ah la config. è questa:
DISTINCTIVE METAL NERO JARAMA INTERNI BEIGE
CERCHI 17" A RAGGI
ALETTONE
SENSORI DI PARCHEGGIO
SPECCHIO FOTOCROMATICO
MP3
ASSETTO ???

io ho fatto l'assetto after market, eibach più ammo, la differenza è notevole in termini di rigidità e tenuta.

Io se fossi in te prenderei l'assetto della casa, rimane confortevole, ma abbassa la vettura a livelli umani, la nasona sui trampoli non si guarda.

La macchina rolla leggermete meno, in più ti costa solo 280 euro.....se lo fai dopo metti in conto almeno 600 eurelli, lasciarla a 60 cm dall'asfalto, non se ne parla.......

Spero di esserti stato utile, saluti

Ps. srivi in minuscolo (così sembri urlare)

Se hai soldi da spendere fatti l'assetto aftermarket completo che sicuramente è la soluzione migliore in qualità

se invece devi tirare i remi in barca fatti l'assetto alfa

io eviterei e lo farei fatto a mdo dopo con pezzi davvero buoni!!l'alfa alla fine non cambia praticamente nulla

Fallo!Solo ke secondo mè t conviene farlo dopo..anke quello dell'alfa credo ke dopo l'acquisto si può fare ugualmente,così vedi come vai con quello originale,come t trovi!Anke perkè se abiti in una zona piena di dossi....o di buke!!!
Certo ke con l'assetto è un altra cosa...

silfa80":39g48f8m ha detto:
Ciao ragazzi, sono in procinto di entrare a far parte del club dei fortunati possessosri della mitica musona...
Ho paraticamente scelto tutto l'unico dubbio, è se agguingere come optional, 280 € dell'assetto, non so se vale la pena, anche il conce mi ha detto che praticamente la differenza non si nota neanche.

Mi appello alla vostra esperirnza Grazie.

Ah la config. è questa:
DISTINCTIVE METAL NERO JARAMA INTERNI BEIGE
CERCHI 17" A RAGGI
ALETTONE
SENSORI DI PARCHEGGIO
SPECCHIO FOTOCROMATICO
MP3
ASSETTO ???

Lo specchietto fotocoso ti costa molto meno comprarlo aftermarket... guarda le varie discussioni..

Per l'assetto io l'ho fatto mettere dalla casa in fase di ordine... cmq la differenza si nota tra una assettata e una non.. (naturalmente non assetti sportivi da -3 cm) però si nota che è assettata e soprattutto io mi trovo molto bene... rigida al punto giusto ma non bassa da non entrare in garage :OK)