Assetto sì, assetto no

Ti sono state consigliate le TI perchè sono una via di mezzo tra l'assetto originale e quello ribassato aftermarket; hanno un ribassamento di 15mm circa e sono meno rigide delle Eibach o H&R.

Se devi fare cambiare solo gli ammo di listino i classici Bilstein B8 o Koni Sport costano intorno a 800€.

Di sicuro la rigidità di molle ad ammo si ripercuote anche sui silent block :nod) ..di quanto è impossibile saperlo..

Ci stai ripensando...? ;)

Dicevi che l'assetto ti fà impazzire. :sbav) :elio) :smokin)

Io con circa 500 euruzzi ho montato le Eibach -3 e ammo originali ma con taratura su misura x le nuove molle. :OK)

Sono molto soddisfatto perchè ho l'aspetto assettato ma è rimasta morbida. :clap)

Certo che le buche le devo evitare.... :baby) ma che tenuta. :drive)

Unica cosa è che restando morbida ad alte velocità devo stare molto attento. :?:
Non si può avere botte piena e moglie ubriaca...no? :lol:

Le varie fanciulle che scarozzo in giro, :D mi dicono che è molto confortevole e per nulla scomoda e dura. :matto)

Ciao. :p :ciao)

Ps: in questa vecchia mia disc. ci sono foto della mia Nasona originale a fianco di una Q2 nuova. :elio)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

ADAN":768oxqvo ha detto:
Ci stai ripensando...? ;)

Dicevi che l'assetto ti fà impazzire. :sbav) :elio) :smokin)

Io con circa 500 euruzzi ho montato le Eibach -3 e ammo originali ma con taratura su misura x le nuove molle. :OK)

Sono molto soddisfatto perchè ho l'aspetto assettato ma è rimasta morbida. :clap)

Certo che le buche le devo evitare.... :baby) ma che tenuta. :drive)

Unica cosa è che restando morbida ad alte velocità devo stare molto attento. :?:
Non si può avere botte piena e moglie ubriaca...no? :lol:

Le varie fanciulle che scarozzo in giro, :D mi dicono che è molto confortevole e per nulla scomoda e dura. :matto)

Ciao. :p :ciao)

Ps: in questa vecchia mia disc. ci sono foto della mia Nasona originale a fianco di una Q2 nuova. :elio)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
no nn ci sto ripensando, ma è una cosa che voglio montare perchè prima cosa è molto utile, poi meglio un pò più morbida per i miei gusti, la sfrutto di più...e poi siccome un mio amico vuole montare lo stesso mio assetto, in pratica gli faccio montare il koni sport :) ;)