MAD147":3bcpguvo ha detto:E chi sarebbe il criminale che ha fatto una boiata del genere?
FreeJTD":2076id3y ha detto:Ma sarà l'assetto di qualche trattore, impossibile sia un auto :wall) :wall)
può essere un furgone tipo muratori ..e per via dei pesi lo ha irrigidito :matto)FreeJTD":lxrheq0m ha detto:Ma sarà l'assetto di qualche trattore, impossibile sia un auto :wall) :wall)
Trattore con le molle elicoidali...non saprei :scratch)°maCHo°":hp9fyul8 ha detto:può essere un furgone tipo muratori ..e per via dei pesi lo ha irrigidito :matto)FreeJTD":hp9fyul8 ha detto:Ma sarà l'assetto di qualche trattore, impossibile sia un auto :wall) :wall)
Guarda dopo che ho visto il mio amico muratore con questo ti dò ragione :asd)boxer17":3pf6i22j ha detto:..per i muratori...non stan li a menarsela...tanto ci sono i tamponi di fine corsa :asd)
Ce l'ha uguale il mio falegname e lo usa proprio come mezzo di lavoro. :asd)°maCHo°":1yglg7qa ha detto:Guarda dopo che ho visto il mio amico muratore con questo ti dò ragione :asd)boxer17":1yglg7qa ha detto:..per i muratori...non stan li a menarsela...tanto ci sono i tamponi di fine corsa :asd)
mi ha portato via un pioppo intero di casa appena tagliato .. ci ha caricato tutti i pezzi (5-6) di tronco(60cm diametro x 1M ) e se ne è uscito a / \ rasoterra da casa :lol: :lol: ero basito !