Assetto rigido alfa 147

pierpy_90 GP":ri05ins2 ha detto:
io opterei per i B8... poi vabbe.. se proprio hai soldi da spendere...bilstein b14... assetto regolabile... sarà sicuramente rigido..e puoi decidere tu fino a quanto scendere.
ho trovato i b14 a 800 euro più o meno se mi dici che è un assetto ottimo lo prendo :)
 
Fonzie444":34iwc9dd ha detto:
Luchino T.S.":34iwc9dd ha detto:
Bè io i Bilstein B8 li ho provati su una 147 GTA accoppiati alle Eibach Pro-Kit e anche su una 147 diesel accoppiati però alle Eibach Sport-Line che sono le molle da -5 cm,bene entrambe le auto erano più morbide della mia che ha l'assetto Alfa,non di molto ma lo erano e tutte e 3 montano cerchi da 17".
mah permettimi di dubitare di queste tue sensazioni... con le -5 poi non ne parliamo... in quel caso l'ammortizzatore non ha praticamente escursione, come fa ad ammortizzatore? addirittura meglio di uno dell'assetto Alfa che non è bassissimo? sai a volte dipende anche dallo stato di usura di braccetti e compagnia bella, se cominciano ad avere gioco non scaricano i colpi completamente sugli ammortizzatori e la macchina sembra più rigida d'assetto... senza trascurare il fattore gomme, ho constatato differenze abissali tra vari modelli da 17 montati sulla stessa auto

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ho provato quella di bbriccardo..con -5,ammo ritarati e 17" falken..beh non è eccessivamente rigida..la mia con l'assetto Alfa e 16" è più secca!
 
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