Assetto rigido alfa 147

pierpy_90 GP":ri05ins2 ha detto:
io opterei per i B8... poi vabbe.. se proprio hai soldi da spendere...bilstein b14... assetto regolabile... sarà sicuramente rigido..e puoi decidere tu fino a quanto scendere.
ho trovato i b14 a 800 euro più o meno se mi dici che è un assetto ottimo lo prendo :)

Fonzie444":34iwc9dd ha detto:
Luchino T.S.":34iwc9dd ha detto:
Bè io i Bilstein B8 li ho provati su una 147 GTA accoppiati alle Eibach Pro-Kit e anche su una 147 diesel accoppiati però alle Eibach Sport-Line che sono le molle da -5 cm,bene entrambe le auto erano più morbide della mia che ha l'assetto Alfa,non di molto ma lo erano e tutte e 3 montano cerchi da 17".
mah permettimi di dubitare di queste tue sensazioni... con le -5 poi non ne parliamo... in quel caso l'ammortizzatore non ha praticamente escursione, come fa ad ammortizzatore? addirittura meglio di uno dell'assetto Alfa che non è bassissimo? sai a volte dipende anche dallo stato di usura di braccetti e compagnia bella, se cominciano ad avere gioco non scaricano i colpi completamente sugli ammortizzatori e la macchina sembra più rigida d'assetto... senza trascurare il fattore gomme, ho constatato differenze abissali tra vari modelli da 17 montati sulla stessa auto

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

ho provato quella di bbriccardo..con -5,ammo ritarati e 17" falken..beh non è eccessivamente rigida..la mia con l'assetto Alfa e 16" è più secca!