assetto rigidissimo

bw010be

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
36
0
6
lanciano
ragazzi ho montato molle kw con gli ammortizzatori originali alfa,la macchina è diventata una tavola come estetica pero fa paura ,cambiate entrambi se lo dovete fare
 
bw010be":ggorbva2 ha detto:
ragazzi ho montato molle kw con gli ammortizzatori originali alfa,la macchina è diventata una tavola come estetica pero fa paura ,cambiate entrambi se lo dovete fare

Ciao intato è buona cosa passare nella sezione presentazioni...secondo hai montato molle ribassate su ammo originali...ok per l'altezza ma vorrei proprio vedere come si comportano alla guida dato che è altamente sconsigliato montare molle corte su ammo originali (ammenoche gli ammo non siano usciti dalla fabbrica :D)

Quoto alk....la macchina va guidata non messa in vetrina.... :alfa)
 
risposta

sono nuovo del sito non è che ci capisco troppo, cmq mi chiamo nico dalla prov di chieti. 147 nero pastello interni ghiaccio cerchi 16 nav+ ,non è che non posso camminarci,e solo che è durissima.sicuramente cambiro anche gli ammortizzatori.
 
Ti conviene cambiare anche ammortizzatori..poi può anche essere che le molle che hai preso siano troppo rigide per le strade che fai..
 
Top