Assetto Ribassato restyling

se opti per eibach+ritarati ti basta meno di 800 euro.
le eibach se le prendi su ebay in germania io le ho trovate a 149+15 euro di spedizione.
gli ammo ritarati se li prendi su www.ammortizzatoriauto.it costano circa 170 euro tutti e quattro.
aggiungici 150 euro tra montaggio e convergenza e sei a 484 euro più o meno.
niente male dai :nod)
 
veramente twin? :elio)
cioe scusa ma la geografia nn l ho mai studiata... da san benedetto a viterbo quanto ci vuole?(san benedetto sta in provincia di ascoli nelle marche)
 
Zeros":2xkeeykp ha detto:
veramente twin? :elio)
cioe scusa ma la geografia nn l ho mai studiata... da san benedetto a viterbo quanto ci vuole?(san benedetto sta in provincia di ascoli nelle marche)
Viterbo sta nel nord del lazio...
Passi a Roma e ci andiamo insieme, la strada la conosco :OK)
Spenderesti comunque meno e hai un lavoro fatto a regola d'arte :OK)
 
Ma come si fa a dire che mettendo le eibach sole è un lavoro fatto male. Me l'ha consigliato il mio meccanico (al momento non l'ho) ma ho un conoscente (PS simone812005) che l'ha fatto e la sua macchina ha un ottima tenuta di strada e il lavoro è stato fatto una volta sola. :OK)
 
Non scherziamo neanche x sbaglio.. :ka) gli ammo originali non vanno accoppiati con le molle sportive e stop.. :ka) in quanto non sono progettati x lavorare sempre in compressione,inoltre si scaricherebbero subito,l'auto inizierà a cangureggiare,ed in alcuni frangenti potrebbe diventare incontrollabile!Non confondiamo il rollio con la tenuta.. :shrug03)
 
M-jetnasona2":1u4zshn4 ha detto:
Ma come si fa a dire che mettendo le eibach sole è un lavoro fatto male. Me l'ha consigliato il mio meccanico (al momento non l'ho) ma ho un conoscente (PS simone812005) che l'ha fatto e la sua macchina ha un ottima tenuta di strada e il lavoro è stato fatto una volta sola. :OK)

come si fa a dire che solo le molle è un lavoro fatto bene?
:KO)

considera che l'alfa per le molle dell'assetto sportivo(che ribassano 1 cm/1.5 cm) cambia gli ammo.
 
Qualche problema con gli assetti solo molle? Mai avuto problemi!
I distanziali ruota danno problemi al funzionamento degli ammortizzatori... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
simone812005":235tvp5f ha detto:
Qualche problema con gli assetti solo molle? Mai avuto problemi!
I distanziali ruota danno problemi al funzionamento degli ammortizzatori... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
io conoscendoti so che la tua è ok, però forse hanno ragione perchè se l' alfa per 1.50 cm cambia ammortizzatori il dubbio mi viene. :scratch)
Bisognerebbe vedere il progetto dell' ammo originale fino a cosa può sopportare.
 
quindi cambio entrambi? mi avete fatto rivenire il dubbio :asd)

cmq twin grazie per la disponibilita, quando voglio farlo se nn ti crea problemi ti contatto in pvt e ti chiedo dove si trova di preciso questo meccanico nn voglio farti perdere tempo :elio)
 
Zeros":269hrvgg ha detto:
quindi cambio entrambi? mi avete fatto rivenire il dubbio :asd)

cmq twin grazie per la disponibilita, quando voglio farlo se nn ti crea problemi ti contatto in pvt e ti chiedo dove si trova di preciso questo meccanico nn voglio farti perdere tempo :elio)

No no ti ci porto io... Altrimenti il prezzo cambia :asd)
Quando vuoi contattami in pvt... Speriamo che quando decidi non abbia esami di mezzo :asd)
 
Top